x

x

Kate Middleton sgrida baby George al matrimonio della sorella Pippa

Il piccolo calpesta il costosissimo abito della zia  A tutto c’è un limite. Se sei un piccolo principe puoi ricevere l’uomo più potente del mondo (Barack Obama, quando era Presidente) in accappatoio rigorosamente bianco, ma nelle cerimonie ufficiali devi comunque osservare una rigorosa etichetta. Pippa Middleton ha detto sì |LEGGI E anche il Royal Baby […]

di Ruggero Biamonti | 22 Maggio 2017
Foto: IPA

Il piccolo calpesta il costosissimo abito della zia 

A tutto c’è un limite. Se sei un piccolo principe puoi ricevere l’uomo più potente del mondo (Barack Obama, quando era Presidente) in accappatoio rigorosamente bianco, ma nelle cerimonie ufficiali devi comunque osservare una rigorosa etichetta.

Pippa Middleton ha detto sì |LEGGI

E anche il Royal Baby George c’è cascato: vuoi la tensione per avere tutti gli occhi puntati, vuoi la noia che si respira sempre a matrimoni, cresime e affini, il principino nella confusione ha imitato la sorellina Charlotte pestando l’abito di zia Pippa.

 

💍💏 #pippamiddleton #jamesmatthews

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data:

Kate Middleton e il principe Harry, feeling sospetto… |LEGGI

Marachella che farebbe qualsiasi bambino e che qualsiasi madre punirebbe con una ramanzina (proprio come ha fatto Kate, tra le lacrime del figlio), decisamente più esclusivo il vestito calpestato: Pippa Middleton indossava infatti un abito nuziale da 40 mila sterline.

Kate e William si sono fidanzati il 16 novembre 2010 e si sono poi sposati il 29 aprile 2011. Catherine ha ricevuto come anello di fidanzamento il gioiello che fu donato dal principe Carlo a Lady Diana per la stessa occasione: un anello in oro bianco con uno zaffiro ovale circondato da 14 diamanti. Il 22 luglio 2013, la duchessa ha dato alla luce George Alexander Louis e, poco dopo un anno, l’8 settembre 2014 la famiglia reale annunciò ufficialmente la seconda gravidanza della duchessa: il 2 maggio 2015 è nata la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana.

Ruggero Biamonti

Foto: IPA