x

x

Pippa Middleton, dopo il matrimonio una luna di miele infinita

In viaggio dopo le nozze non si ferma più Di certo i soldi non mancano a Pippa Middleton, sorella di Kate duchessa di Cambridge, e al marito James Matthews, finanzierie milionario, anche per questo la loro luna di miele non accenna a fermarsi, trasformandosi in un grand tour che richiama quello praticato dai nobili dell’800. Continua anche la favola […]

di Ruggero Biamonti | 13 Giugno 2017
Foto: PrPhotos

In viaggio dopo le nozze non si ferma più

Di certo i soldi non mancano a Pippa Middleton, sorella di Kate duchessa di Cambridge, e al marito James Matthews, finanzierie milionario, anche per questo la loro luna di miele non accenna a fermarsi, trasformandosi in un grand tour che richiama quello praticato dai nobili dell’800.

Continua anche la favola di questa coppia che vede due rampolli dell’alta società consumare quello che è già stato definito da molti il matrimonio del secolo e che è costato una forte sgridata all’intoccabile principino George, reo di aver calpestato il costosissimo abito della zia.

Gorgeous shot of the newly weds at friends wedding today. #pippamiddleton #jamesmatthews

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data:

Pippa Middleton in formissima con una superdieta |LEGGI

Il settimanale Chi pubblica le foto delle varie tappe tra Australia e Polinesia, con tanto di paparazzi al seguito e notti passate in Hotel da 12 mila euro. Non mancano ovviamente gli eventi mondani ai quali partecipa la coppia, come il matrimonio tra Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad.

Pip & James walking around Stockholm. She is in a sweater by Massimo Dutti. #pippamiddleton #jamesmatthews

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data:

Pippa ha detto sì, un matrimonio quasi regale |LEGGI

Non tutti però sono contenti di questo andazzo, si mormora infatti che a Buckingham Palace  c’è chi vorrebbe che i due giovani fossero più presenti e che tenessero un profilo più basso. Sarà molto difficile perchè ai due sposini non manca di certo la solidità economica e sono giovani e iperdinamici.

Ruggero Biamonti