x

x

Adriana Volpe scatenata, frecciate contro Magalli la Nazzaro

La showgirl si toglie qualche sassolino Non cessano a fermarsi le polemiche che coinvolgono Adriana Volpe a partire da marzo quando la conduttrice ha avuto un battibecco in diretta televisiva con Giancarlo Magalli, che si era indispettito perchè lei aveva ricordato la sua età. Successivamente Magalli aveva scritto sui social alcune frasi che erano state considerate molto […]

di Ruggero Biamonti | 29 Giugno 2017
Foto: Rai

La showgirl si toglie qualche sassolino

Non cessano a fermarsi le polemiche che coinvolgono Adriana Volpe a partire da marzo quando la conduttrice ha avuto un battibecco in diretta televisiva con Giancarlo Magalli, che si era indispettito perchè lei aveva ricordato la sua età.

Successivamente Magalli aveva scritto sui social alcune frasi che erano state considerate molto offensive dalla Volpe stessa (“Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”) e i due avevano proseguito a punzecchiarsi a distanza fino alla separazione artistica.

 

Che bello avere una persona che ti sostiene , ti abbraccia e ti sorride , con spontaneità @massimilianoossini #mezzogiornoinfamiglia #raidue #palinsestirai #nuovastagione

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana Volpe, dopo la lite con Magalli ecco di cosa ha paura |LEGGI

 

Non è bastata la stretta di mano in diretta che ha siglato una pace solo televisiva visto che Adriana Volpe ha deciso di andare avanti e non ritirare la querela contro il conduttore romano. Ora è la Volpe stessa, che condurrà Mezzogiorno in famiglia, a tornare sull’argomento.

“Sono felicissima (del nuovo programma n.d.r.) perchè volto pagina. Guardo avanti, scrivo un nuovo capitolo anche perchè inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo, è una persona per bene, è un conduttore bravo, dinamico, generoso e… bello come il sole”.

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe per me è stato un dolore” |LEGGI

Alla domanda se le mancherà Magalli risponde ironica: “Non credo”. Ma non finisce qui, a Mezzogiorno in famiglia ha preso il posto di Manila Nazzaro che ha commentato piccata: “In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto”.

 

Felice di lavorare con @massimilianoossini , conduttore che stimo molto , persona perbene ,ed amico da anni . Con noi @sergio_friscia , maestro Mazza e lo stellare Paolo Fox! @mezzogiorno_in_famiglia_real #voltopagina

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana ha raccolto il guanto di sfida e non ha avuto problemi a replicare commentando attraverso un tweet: “Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”.

Ruggero Biamonti