x

x

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano? L’indiscrezione

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ad un passo dall’altare? Secondo le ultime indiscrezioni, i due fidanzati starebbero organizzando il loro matrimonio

di Eleonora Galli | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @manilanazzaro

Manila Nazzaro e Stefano Oradei presto all’altare? Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, sembrerebbe proprio così. E non solo: infatti la coppia felice avrebbe già fissato la data del grande giorno. Innamorati più che mai, Stefano e Manila sembra non vogliano aspettare per coronare il loro sogno d’amore: le nozze dalle voci sarebbero fissate per maggio 2024. Ma ancora non vi è nessuna conferma a riguardo.

Manila Nazzaro, that’s amore! Il primo scatto insieme a Stefano Oradei

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, i preparativi del matrimonio

La cerimonia tra i due dovrebbe svolgersi a Roma, dove entrambi vivono e lavorano, e insieme a Manila ci sarebbero anche i due figli nati dal matrimonio con il calciatore Francesco Cozza. Ancora però nulla è certo perché i diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito la notizia. Non è arrivato nessun commento nemmeno da parte dell’ex compagno di Manila, Lorenzo Amoruso con il quale non scorre buon sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Lorenzo Amoruso shock su Manila Nazzaro: “Dopo due giorni già con un altro”