x

x

Chiara Ferragni, il primo store le dà proprio alla testa

La fashion blogger in Italia per l’inaugurazione della sua boutique Chiara Ferragni è tornata finalmente nella sua amata patria. L’occasione per la quale ha deciso di fare visita al Bel paese è un passo fondamentale per la sua vita: l’apertura del suo primo pop-up store esclusivo italiano. Come location ha scelto ovviamente la città della moda italiana, Milano. Ferragni e […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2017
Foto: Instagram

La fashion blogger in Italia per l’inaugurazione della sua boutique

Chiara Ferragni è tornata finalmente nella sua amata patria. L’occasione per la quale ha deciso di fare visita al Bel paese è un passo fondamentale per la sua vita: l’apertura del suo primo pop-up store esclusivo italiano. Come location ha scelto ovviamente la città della moda italiana, Milano.

Ferragni e Fedez, una svolta nella loro vita | SCOPRI

La vendita dei prodotti del marchio Chiara Ferragni, il cui simbolo è un occhio azzurro stilizzato con delle lunghe ciglia, non avverrà più quindi solo tramite rivenditori o negozi online, ma anche in store riservati al brand della bionda fashion blogger cremonese. Un grande passo per la sua carriera che ha ormai preso il volo.

https://www.instagram.com/p/BW7oX_Zj3of/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

Proprio in questi giorni, infatti, la Ferragni è tornata a Milano per gestire l’imminente apertura della sua prima boutique italiana, che avverrà come ha annunciato su Instagram mercoledì. Il luogo in cui aprirà non è via Montenapoleone, la via che rappresenta per eccellenza la patria della moda milanese, ma è corso Como (via Capelli per l’esattezza). La zona è più moderna, molto più in linea quindi con lo stile della fashion blogger The Blonde Salade.

Chiara Ferragni batte il record italiano | SCOPRI

I Ferragnez ora in crisi? I primi segnali | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BW471FZjUZU/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

Lei stessa ha pubblicato sui social delle immagini del nuovo store, e per l’emozione non si è fatta scappare nemmeno una figuraccia sui social. La promessa sposa di Fedez ha preso una bella botta in faccia proprio mentre varcava la soglia del negozio. Un’entrata da paura per Chiara, che però molto ironicamente non ha esitato a pubblicare su Instagram il breve video. Buona la prima (entrata) quindi per la Ferragni, che se si emoziona per queste occasioni, chissà cosa combinerà nel futuro matrimonio con Fedez.

Arianna Migliazza