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Ferragni e Fedez: strategia di marketing o vero amore?

La fashion-blogger risponde alle critiche Da mesi i fan italiani si domandano se l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sia un’operazione di marketing o un sincero sentimento d’amore. A dare una risposta è stata la stessa Ferragni, in un’intervista concessa al Corriere della Sera: “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Agosto 2017

La fashion-blogger risponde alle critiche

Da mesi i fan italiani si domandano se l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sia un’operazione di marketing o un sincero sentimento d’amore. A dare una risposta è stata la stessa Ferragni, in un’intervista concessa al Corriere della Sera: “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione”. La fashion-blogger ha ribadito che quello tra lei e il cantante è vero amore, non una strategia di marketing.

 

Italians AF #TheBlondeSaladGoesToCapri

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“Io e Fedez non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia”, ha spiegato la Ferragni, “Sono dentro un’onda di cambiamento e penso di aver dimostrato, senza fare troppo la saccente, quello che avevo in mente. Il blog che oggi è diventato una lifestyle platform con 10 mila followers che dà lavoro a 22 persone mie coetanee. C’è stata Harvard, Forbes, la prima copertina di Vogue. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo”

 

Taormina in Celine #TheBlondeSaladGoesToTaormina

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Chiara ha 30 anni ma sta vivendo un momento di gloria con i suoi 10 milioni di follower, il negozio aperto a Milano e il debutto da costumista per lo show di Intimissimi all’Arena di Verona. Su questa esperienza come costumista, la Ferragni, nell’intervista al Corriere della Sera ha spiegato come l’ha vissuta: “Quando disegni un abito pensi solo al fatto che ti stia bene. Il costume deve essere scenografico. E bisogna stare attenti a tanti tecnicismi, alla scelta dei tessuti. Ho interpretato tutto con gli occhi di una ragazza della mia età, modernizzando. Ho studiato anche il make-up”.

 

Milan kinda morning #ItalianDays

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La sua fonte d’ispirazione sono state le donne: “Il tema è “A Legend of Beauty”, le mie muse sono state figure femminili come Medusa e Elena di Troia: belle ma anche con una grande forza di carattere. Mi sembravano molto contemporanee, perfette per questo filone recente di neo-femminismo. Le donne sono il centro del mio mondo, anche in famiglia. Gli scorsi anni venivo a vedere lo show con la mamma e le mie sorelline: è un progetto italiano che ho sempre amato”.

Anna Laganà