x

x

Daniele Bossari, ecco perchè ha partecipato al Grande Fratello

La moglie Filippa Lagerback spiega i motivi Filippa Lagerback, conduttrice tv e compagna di Daniele Bossari, oggi venerdì 10 novembre è stata ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, dove ha parlato dell’esperienza del suo partner nella casa del Grande Fratello Vip. Sentiamo come pensa che stia andando all’interno del reality. “Penso […]

di Ruggero Biamonti | 10 Novembre 2017
Foto: Mediaset

La moglie Filippa Lagerback spiega i motivi

Filippa Lagerback, conduttrice tv e compagna di Daniele Bossari, oggi venerdì 10 novembre è stata ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, dove ha parlato dell’esperienza del suo partner nella casa del Grande Fratello Vip. Sentiamo come pensa che stia andando all’interno del reality.

“Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale”, dice Filippa del suo Daniele “Si, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze “. Ma di quali paure sta parlando? “Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo…io lo so perché lo seguo 24 su 24”.

Giorgio Mastrota, arriva il quarto figlio dalla compagna Floribeth |LEGGI

Foto: Mediaset

Grande Fratello Vip: per Cecilia e Ignazio body painting hot |LEGGI

 Di solito, nel Gf, c’è sempre il momento in cui l’uomo fidanzato ‘tentenna’ per una donna…”Chissà, mancano ancora alcune puntate, magari Daniele si mette con Malgioglio” ha aggiunto ironica la Lagerback, che interviene anche sul triangolo amoroso che coinvolge Cecilia Rodriguez.

Juliana Moreira ed Edoardo: arrivano la nozze “rapide” |LEGGI

Sulla scelta della sorella di Belen non ha le idee chiare: “E’ difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po’ di affetto”. Daniele Bossari, invece, non sembra aver di questi problemi. “Evidentemente – ha detto a Un Giorno da Pecora – riesce a trattenersi”.