x

x

Nicolas Cage, dilapidati 150 milioni in spese folli

L’attore nei guai col fisco americano Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari in soli sette anni, gran parte dei quali spesi per acquisti che definire folli è poco. Non è la prima volta che sentiamo bizzarrie simili dal mondo dello show business americano, ma questa volta la notizia ha del’incredibile. Forse è normale […]

di Ruggero Biamonti | 23 Gennaio 2018
Nicolas Cage/ Foto: PrPhotos

L’attore nei guai col fisco americano

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari in soli sette anni, gran parte dei quali spesi per acquisti che definire folli è poco. Non è la prima volta che sentiamo bizzarrie simili dal mondo dello show business americano, ma questa volta la notizia ha del’incredibile.

Forse è normale per uno che ha esordito con un film che si chiama Fuori di Testa fare scelte economiche non proprio assennate, ma se si scorre “la lista della spesa” dell’attore, nipote del grande Francis Ford Coppola, si rimane davvero sbalorditi.

Principe William: capelli addio. Il nuovo look fa impazzire il web |LEGGI

 
Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari/ Foto: PrPhotos

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari comprando castelli, isole deserte e un mausoleo a forma di piramide alto oltre 2,7 metri per conciliare il sonno eterno (quando sarà il momento). E queste sono le spese, diciamo così, normali.

Nicole Kidman, ai Sag Awards le parole più belle |LEGGI

Poi l’elenco continua con l’acquisto di due cobra albini, un polpo da 150 mila euro, A questo vanno aggiunti i resti di un dinosauro (che poi l’attore ha dovuto restituire al governo della Mongolia in quanto era stato ivi rubato qualche tempo prima).

Olivia Lua: continua la strage a luci rosse in USA |LEGGI

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari: ecco la spesa più folle

Ma le stranezze non sono ancora finite: ci si chiede infatti cosa abbia portato Nicolas Cage a spendere soldi per comprare delle teste mozzate di pigmei. Misteri di Hollywood, fatto sta però che l’attore “meno espressivo ” (come dicono i maligni) avrà fatto una smorfia di fastidio pensando ai soldi sperperati e ai milioni che deve ancora dare al fisco americano.

Ruggero Biamonti