Un nuovo episodio aggiunto alla saga del pugile
Domenica 28 Gennaio, alle 21.15 su TV8, torna l’appuntamento con Creed – Nato per combattere. Sylvester Stallone viene riproposto nel ruolo di Rocky Balboa, lo spin off della saga cult ideata e interpretata dall’attore-regista.
Il film, uscito nel 2015 e diretto da Ryan Coogler, è dedicato alla memoria di Robert Chartoff, storico produttore della serie, deceduto prima dell’uscita nelle sale di quest’ultimo capitolo, che vede tra i protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.
Tina Cipollari si sfoga dopo la zuffa con Gemma: “Mi fai solo pena” |LEGGI
Emma Marrone presenta Essere Qui: “Una nuova parentesi della mia vita” |LEGGI
La storia racconta la vita di un ragazzo che segue le orme del suo defunto padre, Apollo Creed, il pugile sfidante di Balboa nel primo storico episodio del 1975, e trova in Rocky Balboa un mentore. L’attore Michael B. Jordan interpreta il ruolo del figlio di Creed, Adonis Creed, mentre Sylvester Stallone veste i panni del suo famoso personaggio Rocky.
Raffaella Fico: “A 19 anni ho messo all’asta la mia verginità” |LEGGI
Inizialmente Stallone non voleva partecipare alla pellicola, come ha dichiarato in alcune interviste, perché il soggetto della storia gli ricordava troppo il figlio Sage, scomparso l’anno prima.