x

x

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Il male è tornato ma so come combattere”

“I miei cani sono stati provvidenziali” “Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”, con queste parole Carolyn Smith, celebre giudice di Ballando con le stelle, rivela il suo problema di salute che si è […]

di Ruggero Biamonti | 12 Marzo 2018
Carolyn Smith: " Il tumore è tornato, ma so combattere"/ Foto: Rasero-Guberti

“I miei cani sono stati provvidenziali”

“Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”, con queste parole Carolyn Smith, celebre giudice di Ballando con le stelle, rivela il suo problema di salute che si è ripresentato.

Nonostante sia un problema da non prendere sottogamba, la coreografa, in un’intervista al settimanale Gente, ne parla mantenendo una forza d’animo che rivela il suo carattere combattivo ed è necessaria per portare avanti una battaglia impegnativa come questa.

 

Ballando con le stelle: arriva il talent che fa ballare l’Italia |LEGGI

Carolyn Smith ha voluto raccontare questa sua esperienza perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza: “Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì”.

Ballando con le stelle, la Russia censura il ballo di Giovanni Ciacci |LEGGI

Carolyn Smith: " ll tumore è tornato, ma so combattere"

Carolyn Smith: ” ll tumore è tornato, ma so combattere”/ Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Lawrence ammette: “Ho paura delle malattie sessualmente trasmissibili” |LEGGI

Poi aggiunge: “Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione. ma con la chemio e con il sorriso lo batterò”. Lady Beautiful Butterfly e Sir Scotty, i suoi due cani di razza yorkshire, sono stati provvidenziali secondo la Smith che ha detto: “Scotty mi grattava spesso sul seno, era quasi come se volesse segnalarmi il male”.