x

x

Isola dei Famosi 2018, la Capriotti tira una frecciata a Marco Ferri

In un’intervista le sue strane insinuazioni Cecilia Capriotti, reduce dall’Isola dei Famosi 2018, con un’intervista a Chi, ha voluto smentire le voci di un suo possibile flirt con Amaurys Pérez: “La moglie di Amaurys, Angela, é un’amica, Gianluca conosce bene lui. Quando eravamo lì Amaurys mi ha detto in più di un’occasione: ‘sono anni che sto con mia […]

di Ruggero Biamonti | 21 Marzo 2018
Foto: Mediaset

In un’intervista le sue strane insinuazioni

Cecilia Capriotti, reduce dall’Isola dei Famosi 2018, con un’intervista a Chi, ha voluto smentire le voci di un suo possibile flirt con Amaurys Pérez: “La moglie di Amaurys, Angela, é un’amica, Gianluca conosce bene lui. Quando eravamo lì Amaurys mi ha detto in più di un’occasione: ‘sono anni che sto con mia moglie e non l’ho mai tradita e sono follemente innamorato di lei'”

Quindi lei non c’entra nulla con la notte di passione ipotizzata da qualcuno, ma allora quelle voci su chi sono? Forse Alessia Mancini? Cecilia non si sbilancia sulla questione di certo lancia un giudizio netto nei confronti della Mancini: “Io non posso metterci la mano sul fuoco, però, alla fine, lui è stato più tempo con Alessia che con tutti gli altri… Che se è potuto nascere qualcosa io non lo so, so quanto lui sia innamorato di Angela, ma Alessia è una ragazza che non stimo”.

Isola 2018, canna-gate: le sorprendenti dichiarazioni di Ceccherini |LEGGI

 
 

@isoladeifamosi a tra pochissimooooo😍#amazing #fantastic #fashionstyle @alessandramoschillo ❤️

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Isola 2018, tutti contro Francesca Cipriani: “Non fa niente” |LEGGI

I fendenti di Cecilia Capriotti non risparmiano neanche il bel Marco Ferri, appena eliminato dall’Isola: “Ma lui è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità, sì”.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Viviamo le cose come vengono” |LEGGI

E rincara la dose quando parla del rapporto tra Marco e Jonathan: “Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze. Ora il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni. Le dico anche che una naufraga si era veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: ‘No grazie’.