x

x

Isola dei Famosi 2018, dopo il canna-gate esplode un altro giallo

Si indaga sulla presunta notte ‘hot’ di Amaurys Pérez Dal canna-gate l’attenzione si sta spostando su altro: a far scatenare il pubblico è una presunta relazione ‘hot’ accaduta in questi giorni alle Honduras. Nessuna certezza, ma la possibilità c’è. Il primo ad essere ‘accusato’ è il pallanuotista Amaurys Pérez, ma in suo soccorso arriva la moglie che […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Marzo 2018
Amaurys Pérez - Isola dei Famosi 2018 / Foto: Mediaset

Si indaga sulla presunta notte ‘hot’ di Amaurys Pérez

Dal canna-gate l’attenzione si sta spostando su altro: a far scatenare il pubblico è una presunta relazione ‘hot’ accaduta in questi giorni alle Honduras. Nessuna certezza, ma la possibilità c’è. Il primo ad essere ‘accusato’ è il pallanuotista Amaurys Pérez, ma in suo soccorso arriva la moglie che lo difende a spada tratta.

Chi, se non Barbara D’Urso poteva introdurre l’argomento? Durante l’ultima puntata di Domenica Live infatti è continuato il dibattito tra glii ex naufraghi e ospiti su questa relazione misteriosa. La prima ad intervenire sull’argomento è la giornalista Monica Setta, che chiede innanzitutto scusa per le dichiarazioni rilasciate precedentemente, quando aveva affermato che secondo Craig Warwick sarebbe stata Cecilia Capriotti ad avere una relazione durante il reality con Amaurys Pérez. “Sono una giornalista, riporto i rumors”, afferma la Setta, rimandando al fatto che funziona così anche in politica. “Spero che le notizie siano acclarate”, ci tiene a precisare l’attore Daniele Interrante.

Isola dei Famosi: la frecciatina della Capriotti a Marco Ferri |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BgPaCOJHMxz/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

Tutti contro Francesca Cipriani: “Non fa nulla!” |LEGGI

“Warwick non ha comunque mai detto di avere visto Cecilia e Amaurys insieme”, sottolinea Monica. Poi Barbara legge una lettera da parte di Craig, invitato in puntata dalla D’Urso, nella quale egli afferma di non poter essere presente, sempre per motivi di salute. Sarà vero? Oppure solo un modo per evitare il confronto?

In merito interviene anche Vladimir Luxuria che domanda alla Capriotti: “Giureresti su tua figlia di non avere avuto una relazione con Amaurys?” “Si”, risponde la showgirl senza tentennamenti. Pare quindi si possa escludere la coppia Capriotti-Pérez e quindi ci si interroga su altre eventuali coppiette. Arriva poi la lettera della moglie di Amaurys la quale ribadisce di fidarsi del marito e di non credere a nessuna accusa.

Canna-gate: nessuna pace tra Monte e Henger |SCOPRI

“Barbara secondo me un idiota un giorno si è svegliato, perché in Italia succede così, e ha detto: spostiamo l’attenzione dal canna-gate alle corna”, interviene nuovamente la Capriotti, escludendo così ogni possibilità che qualcosa sia accaduto. E Monica Satta ribatte: “Le dichiarazioni di Craig Warwick fanno capire che c’è stato un tradimento sull’Isola. Magari non era Amaurys, ma che ci sia stato un tradimento sì”. A questo punto ci si chiede: chi avrà tradito chi?

Martina Pennacchioli