x

x

GF 15, Barbara D’Urso furiosa: “Maltrattare un animale è un reato”

Carmelita se la prende con Filippo Contri  Non c’è pace al Grande Fratello 2015, questa edizione del talent più vecchio d’Italia si sta rivelando piuttosto agitata. Prima c’è Aida Nizar che con la sua esuberanza si è alienata le simpatie degli altri ragazzi e ha suscitato la reazione esagerata di Baye Dame che gli è costata […]

di Ruggero Biamonti | 23 Maggio 2018

Carmelita se la prende con Filippo Contri 

Non c’è pace al Grande Fratello 2015, questa edizione del talent più vecchio d’Italia si sta rivelando piuttosto agitata. Prima c’è Aida Nizar che con la sua esuberanza si è alienata le simpatie degli altri ragazzi e ha suscitato la reazione esagerata di Baye Dame che gli è costata la squalifica.

Si continua poi con il caso Moric, protagonista di un’epica ospitata nella casa, e i problemi sentimentali con Luigi Favoloso, ma la nuova sfuriata di Barbara D’Urso ha un altro bersaglio. Questa volta si tratta di Filippo Contri, che è stato recentemente denunciato dall’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente), reo di usare metodi poco ortodossi per educare il suo cane.

Grande Fratello 15, Nina Moric show: la risposta alle accuse social |LEGGI

 

Ma cosa ha fatto Filippo per meritarsi questa denuncia e gli strali della D’Urso? “In questi giorni chiacchierando con gli amici hai detto una cosa scioccante, hai detto una cosa tremenda. C’è poco da ridere, volevo ricordati che maltrattare un animale è un reato”, gli ricorda Barbara D’Urso, e a poco serve il tentativo di difesa del Contri, Barbara lo stoppa subito: “Primo, hai detto che per educare il tuo cane gli dai dei calci e questo non va bene”.

Michelle Hunziker: “Aurora ha rischiato davvero di perdersi” |LEGGI

“Questo è un reato – continua la conduttrice – Queste cose simboliche, te le dici a casa tua se no io mi incazzo un’altra volta. Vorrei ricordarti che tagliare la coda e le orecchie al cane è vietato dalla legge e, per quanto mi riguarda, anche se non fosse vietato lo trovo orrendo per qualunque tipo di animale. Tu sai che questo è un reato. Tu te ne assumi le responsabilità. Quindi ti prego di non dire mai più una cosa del genere”.

Belen Rodriguez, gaffe “social” su Barbara D’Urso |LEGGI

Inutile il tentativo di replica di Filippo contri Barbara D’Urso molto adirata, non lo fa neanche parlare, perchè, a suo dire, peggiorerebbe solo la situazione.