x

x

Grande Fratello 15, Nina Moric show: la risposta alle accuse social

“Io non mi devo giustificare davanti a nessuno” È andata in onda ieri sera la sesta puntata del Grande Fratello 15, che si è aperta con una Nina Moric furiosa dopo le polemiche che l’hanno travolta dopo il suo ingresso nella casa la scorsa settimana, per il confronto con Luigi Favoloso. Sui social sono stati moltissimi i […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Maggio 2018
Nina Moric / Foto: Fabrizio Buceti

“Io non mi devo giustificare davanti a nessuno”

È andata in onda ieri sera la sesta puntata del Grande Fratello 15, che si è aperta con una Nina Moric furiosa dopo le polemiche che l’hanno travolta dopo il suo ingresso nella casa la scorsa settimana, per il confronto con Luigi Favoloso.

Sui social sono stati moltissimi i commenti di critica nei confronti della modella croata. Parole dure contro l’eccessiva magrezza e l’abuso della chirurgia plastica. Ma la Moric è pronta a rispondere. Questa volta si è presentata  in studio con un look più fresco, i capelli schiariti e un mini abito colorato. 

Nina Moric, dopo l’entrata al GF 15 i commenti social sul suo aspetto |LEGGI

 

Nina Moric gf / Foto: Fabrizio Buceti

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato e accusato, ecco perchè |SCOPRI

“Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di loro stessi.Provare così tanto odio verso una donna che non si trova in un periodo migliore della sua vita … Sono allibita perché dentro alla casa del Grande Fratello ci sono stati atti di bullismo condannati e puniti. Come mai la televisione condanna questi atti e i social no?”, si chiede la Moric.

Luigi Favoloso su Nina Moric: “Nonostante tutto è l’unica che voglio” |LEGGI

“Non voglio fare la vittima, non lo sarò mai nè mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno”, ha continuato Nina. “Le donne in particolare mi hanno colpita. Fatevi un esame di coscienza, un giorno i vostri figli potrebbero subire lo stesso trattamento. Prima di accusare, riflettete! Siete voi marci dentro, non noi! Io non vi condanno, non siete carnefici, siete deboli!”.