x

x

Grande Fratello 15: Simone Coccia crolla psicologicamente

Il concorrente piange per problemi del passato Simone Coccia è stato il primo finalista del Grande Fratello, ma nonostante questo il concorrente è sempre più teso e nella casa è scoppiato in un lungo pianto.  Mentre gli altri si divertono in giardino, Simone piange a dirotto e l’amico Alberto cerca subito di consolarlo, preoccupato che […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Maggio 2018
Foto: Fabrizio Buceti

Il concorrente piange per problemi del passato

Simone Coccia è stato il primo finalista del Grande Fratello, ma nonostante questo il concorrente è sempre più teso e nella casa è scoppiato in un lungo pianto. 

Mentre gli altri si divertono in giardino, Simone piange a dirotto e l’amico Alberto cerca subito di consolarlo, preoccupato che l’amico pianga per colpa sua. “Ma scherzi? Io ti voglio bene, sono sempre qua”, gli dice. Non mancano i consigli: “Ogni tanto l’orgoglio mettilo da parte, che nessuno ha torto e nessuno ha ragione”. 

Grande Fratello 15: la compagna di Simone Coccia difende il reality |LEGGI

 

Simone Coccia / Foto: Fabrizio Buceti

Gf 15, la D’Urso vuole chiarezza sul caso droga |SCOPRI

Ma Simone confessa che il problema non è solo la tensione che si è creata nella casa, ma è dovuto anche a problemi del passato di cui nessuno è a conoscenza. “Sto cedendo psicologicamente”, dice tra le lacrime. “Ci sono tante cose che mi sono tenuto dentro e adesso non ce la faccio più. Tu non centri quasi niente”, continua rivolto all’amico. 

Gf 15: Nina Moric show: la risposta alle accuse social |LEGGI

Simone cerca di capire e gli dice che ormai deve vivere una nuova vita, deve vivere il presente con il figlio e la compagna, la deputata Stefania Pezzopane. Proprio la fidanzata del concorrente è stata recentemente ospite a Un giorno da pecora, dove ha difeso la trasmissione: ” Il Grande Fratello trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati”, ha detto. 

Foto: Fabrizio Buceti