x

x

Grande Fratello 2018: Baye Dame disperato: “Ho perso il lavoro”

Non c’è pace per l’ex gieffino Baye Dame, l’ex recluso del Grande Fratello 2018 appena conclusosi, pare non trovare pace. Nella Casa più spiata d’Italia si è fatto squalificare per avere reagito malamente alle provocazioni dell’esuberante spagnola Aida Nizar attirandosi le critiche aspre di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Successivamente è stato ricoverato in ospedale dopo un’aggressione, […]

di Ruggero Biamonti | 7 Giugno 2018
Foto: Buceti

Non c’è pace per l’ex gieffino

Baye Dame, l’ex recluso del Grande Fratello 2018 appena conclusosi, pare non trovare pace. Nella Casa più spiata d’Italia si è fatto squalificare per avere reagito malamente alle provocazioni dell’esuberante spagnola Aida Nizar attirandosi le critiche aspre di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio.

Successivamente è stato ricoverato in ospedale dopo un’aggressione, da quanto si è potuto apprendere da una story pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram (“Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, si leggeva sul social), dove si è vista anche l’immagine di un ospedale e la scritta dell’hastag #noallaviolenza.

Baye Dame aggredito, l’ex gieffino in ospedale |LEGGI

GF 15, Barbara D’Urso furiosa: “Maltrattare un animale è un reato” |LEGGI

Ora è tornato alla ribalta perchè disperato confessa al settimanale Nuovo Tv: “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Ma non se sono sicuro. Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

GF 15, Barbara D’Urso sul presunto caso droga vuole chiarezza |LEGGI

Baye Dame ci tiene a scrollarsi di dosso la nomea di violento che ormai l’accompagna dopo i fatti del Grande Fratello, non pare che il ragazzo abbia delle velleità artistiche, vorrebbe fare una vita normale con un lavoro normale come prima di entrare nella casa.