x

x

Laura Chiatti: le foto del ‘pancino’ la fanno infuriare

L’attrice mostra la sua splendida forma su Instagram  Laura Chiatti è particolarmente furiosa e sfoga la sua rabbia sui social, che ormai è il luogo in cui si è soliti esprimere i vari sentimenti umani. Ma cosa ha scatenato l’ira funesta dell’attrice umbra? Pare che non abbia gradito per niente alcune foto che sono apparse su […]

di Ruggero Biamonti | 24 Luglio 2018
Foto: Instagram

L’attrice mostra la sua splendida forma su Instagram 

Laura Chiatti è particolarmente furiosa e sfoga la sua rabbia sui social, che ormai è il luogo in cui si è soliti esprimere i vari sentimenti umani. Ma cosa ha scatenato l’ira funesta dell’attrice umbra? Pare che non abbia gradito per niente alcune foto che sono apparse su una nota rivista di gossip.

“Ma il direttore di Di Più cos’ha contro di me??????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti c***i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”, questo lo sfogo di Laura Chiatti.

Fedez: annullato il concerto ad Agrigento, ecco perchè… |LEGGI

 

Foto: Instagram

https://www.instagram.com/p/BlgjSiJghFl/

Will Smith sceglie la Sicilia per la vacanza in famiglia |LEGGI

L’attrice poi continua e rincara la dose: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora s*******i , perché non le ho mai concesso un‘intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”.

Rita Ora in tour, tra foto hot su Instagram e gaffes in concerto |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BlgmXhjA6Ph/

Molti i commenti e molti a favore di Laura Chiatti dai tanti utenti del social. ” Ti adoro…sei il top di tutto”, scrive un ammiratore, un altro non ha dubbi: “Ma cmq chi ci crede che la pancia sul giornale fosse tua?? Si vedeva il fotomontaggio.. dai..tu sei bellissima”. Nessun pancino, quindi per la bella laura che è in splendida forma come dimostra una foto che ha postato sempre su Instagram.