x

x

Nuova Juke, ancora più cool

Secondo restyling per il suv compatto di Nissan Restyling importante per il crossover urbano Nissan Juke che arriva in questi giorni nelle concessionarie.  Lo stile senza compromessi di Nissan Juke ora si arricchisce di un look più moderno e sportivo, grazie a una nuova griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, gruppi ottici dalle finiture brunite […]

di Francesco Ippolito | 24 Luglio 2018

Secondo restyling per il suv compatto di Nissan

Restyling importante per il crossover urbano Nissan Juke che arriva in questi giorni nelle concessionarie.  Lo stile senza compromessi di Nissan Juke ora si arricchisce di un look più moderno e sportivo, grazie a una nuova griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, gruppi ottici dalle finiture brunite e calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED.

I fendinebbia a LED sono ora di serie a partire dall’allestimento Acenta. Con il nuovo Juke aumentano le opzioni di scelta in termini di colori e personalizzazioni sia per gli esterni che per gli interni con tinte della carrozzeria che si aggiungono alla gamma di colori già disponibili. All’interno il quadro strumenti è ancora più chiaro e leggibile grazie al nuovo display con informazioni di colore bianco su sfondo nero, già dalla versione Visia.

Un turbo benzina sorprendente su Renault Scenic|guarda

I cerchi in lega da 16”, 17” e 18”, questi ultimi disponibili sull’allestimento top di gamma con inserti colorati. Per la prima volta su Nissan Juke l’impianto BOSE Personal Sound System, esclusiva Nissan, che offre un’esperienza d’ascolto a 360°, di totale immersione nel suono. Altro punto di forza di Nissan Juke  sono le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, che raggruppa diverse funzioni di ausilio alla guida e di sicurezza.

I 120 anni dell’omino Michelin|scopri

Tre le motorizzazioni disponibili per Nissan Juke MY18: DIG-T 1.2 benzina da 115cv solo su Acenta, 1.6 Eco GPL da 117cv su Visia e Acenta e 1.5 dCi da 110cv su Visia, Acenta e BOSE Personal Edition. Nissan Juke è disponibile in tre allestimenti: Visia, Acenta e, per il mercato italiano, la versione top di gamma Bose Personal Edition. Tutti gli allestimenti sono dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie.

Francesco Ippolito