x

x

Jasmine Carrisi: la figlia di Albano ‘sotto accusa’ su Instagram

La figlia del cantante e della Lecciso al centro di polemiche Jasmine Carrisi, ancor prima di diventare maggiorenne, scatena già bufere sul web. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha infatti compiuto 17 anni quest’anno, sebbene in molte foto appaia più matura di quanto sembri. Processo inverso hanno subito invece i commenti carichi d’odio […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Agosto 2018

La figlia del cantante e della Lecciso al centro di polemiche

Jasmine Carrisi, ancor prima di diventare maggiorenne, scatena già bufere sul web. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha infatti compiuto 17 anni quest’anno, sebbene in molte foto appaia più matura di quanto sembri. Processo inverso hanno subito invece i commenti carichi d’odio di alcuni followers di Jasmine, che non sembrano essere stati scritti da persone adulte.

Il motivo dello scandalo sarebbero diverse foto pubblicata dalla Carrisi sul proprio profilo Instagram. Da tali scatti emergerebbe l’intervento estetico a cui la minorenne si sarebbe sottoposta. Sono infatti molti a interrogarsi sulle labbra della ragazza, che apparirebbero ben più gonfie che in passato.

Diletta Leotta in versione Bond Girl | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

La Berti attacca Marcella Bella e la Tatangelo | LEGGI

I commenti contrariati che si scagliano contro la giovane sono diversi. L’accusa più comune è quella di voler seguire le orme della madre, accusa che la ragazza nega o a cui risponde per le rime, ma elegantemente. “Così giovane ti sei già rifatta le labbra?”, le chiede un utente in un commento. “Forse anche il naso”, aggiunge un altro. “Ho anche fatto un intervento per cambiare il colore degli occhi”, conclude Jasmine, taggando chi l’accusa.

Nina Moric e la ritrovata serenità su Instagram | SCOPRI

Altri le ricordano che ha solo 17 anni, e per questo non dovrebbe mettere foto provocanti sul proprio profilo, tanto meno sottoporsi a interventi di chirurgia estetica. Ma a tenere bene a mente l’età della Carrisi dovrebbero essere proprio i suoi seguaci, evitando di calcare la mano contro, in fin dei conti, una ragazzina.