x

x

Lo stop di Elena Santarelli: “Non mostrerò più mio figlio sui social”

La decisione comunicata sui social ai fan La showgirl, che conta quasi un milione e mezzo di follower su instagram, ha dimostrato di essere una mamma premurosa prima ancora di essere un personaggio pubblico. Così, dopo aver parlato più volte della malattia del figlio sui social, ha fatto un passo indietro comunicando ai fan di […]

di Ruggero Biamonti | 10 Settembre 2018
Foto: Instagram

La decisione comunicata sui social ai fan

La showgirl, che conta quasi un milione e mezzo di follower su instagram, ha dimostrato di essere una mamma premurosa prima ancora di essere un personaggio pubblico. Così, dopo aver parlato più volte della malattia del figlio sui social, ha fatto un passo indietro comunicando ai fan di non voler più pubblicare il volto del piccolo Giacomo. 

La Santarelli in realtà aveva già dimostrato una certa riservatezza nei confronti della bimba più piccola avuta dal marito, il calciatore Bernando Corradi. <<Come mai non fai vedere ancora Greta?>>: è stata questa domanda, formulata da un utente, a spingere la Santarelli a dare una spiegazione ai suoi fan nelle instagram stories: <<Per ora non voglio, e credo che non farò più vedere Jack (chiaramente non abbiamo niente da nascondere), solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero un giorno di uscire da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’>>.

 Nadia Toffa: dopo tanta attesa è pronta per tornare a “Le Iene”| LEGGI

foto: Instagram

Kate Middleton: le avventure in solitaria prima di diventare duchessa|LEGGI

Da quasi un anno, Elena Santarelli combatte insieme alla sua famiglia una grande battaglia. Qualche mese fa era stata lei stessa a far sapere del tumore celebrale diagnosticato al figlio Giacomo e a raccontare sui social la sua esperienza, ricevendo un grande sostegno da parte dei follower.

La decisione però aveva già allora destato critiche e scatenato le domande curiose di chi si chiedeva il perchè avesse scelto di rendere pubblica la malattia, ma la Santarelli aveva prontamente replicato di voler in questo modo promuovere la ricerca sul cancro. Oggi pare però che sul bisogno di condivisione prevalga la volontà di garantire ai figli una vita il più possibile serena e lontano da sguardi indiscreti. 

X FACTOR 2018: sarà Sfera Ebbasta il sostituto di Asia Argento?|LEGGI

Le recenti domande dei fan, inoltre, sono state occasione per comunicare che presto tornerà in tv, ma anche per confessare il viaggio dei suoi sogni: <<il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino da oggi è in follow up. Arriverà questo mini viaggio bellissimo, ci vuole pazienza>>.