x

x

Arriva sul Nove la nuova serie televisiva di Virginia Raffaele

Inizia “Come quando fuori piove”  Arriva sul Nove dal 12 settembre alle 21,25 e andrà in onda per sei puntate “Come quando fuori piove”, la sua prima serie tv di Virginia Raffaele. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Settembre 2018

Inizia “Come quando fuori piove” 

Arriva sul Nove dal 12 settembre alle 21,25 e andrà in onda per sei puntate “Come quando fuori piove”, la sua prima serie tv di Virginia Raffaele. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Il loro viaggio avviene in 24 ore durante le quali le donne, grazie ai loro compagni di viaggio, si scontrano con la realtà accorgendosi che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse.

Gregoria è una signora anziana, un’economista ai vertici delle lobby mondiali che ha avuto tutto dalla vita: attenzioni, prestigio, denaro. Il suo compagno di viaggio è Ettore, un venticinquenne che ha accettato l’incarico di guidare la limousine di Gregoria per portarla ad una riunione tra i potenti del mondo. Durante il viaggio Gregoria, ormai eccitata solo giochi di potere, inizia un passatempo capriccioso, far mancare la terra sotto i piedi a Ettore per portarlo a sé. Susanna è invece una giovane sposa e insieme a Dario, suo futuro marito, segue il fotografo che li porterà verso un delizioso angolo di natura dove immortalare il giorno più bello della loro vita. Purtroppo  i due sposini perdono il controllo della macchina e finiscono in bilico su un burrone,  per ventiquattro ore rimangono in equilibrio tra la vita e la morte.

 

Il ritorno di Avril Lavigne |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Fedez casalingo disperato |GUARDA 

Saviera è la migliore attrice italiana ma pensa di non essere mai all’altezza. Timida e dipendente da benzodiazepine, non riesce ad affrontare nemmeno le situazioni più semplici. Una giornata di lavoro in cui deve decidere se partecipare a un provino diventa per lei un’avventura stressante e infinita. Unico appiglio la voce guida di Alfredo, il suo agente. Giorgiamaura è una diciannovenne esclusa dalla famiglia e dagli amici,  proiettata a recuperare il consenso grazie alla televisione. Vuole partecipare ad Amici, ma anche qui viene esclusa. Lei però non si abbatte, chiede un passaggio a suo zio zio Rocco per arrivare a Roma e fare ascoltare a Maria De Filippi la sua nuova canzone. I piani dello zio però sono altri, abbandonare la nipote e portare a termine lo scopo segreto del suo viaggio: consegnare un carico di droga.

“Come quando fuori piove” è un racconto on the road che scorre su due livelli: uno comico, in un crescendo di situazioni surreali, dialoghi a contrasto ed equivoci apparentemente insormontabili, e l’altro introspettivo: il viaggio verso la ricerca di ciò che conta nella vita di ciascuno. Cuori, quadri, fiori e picche: quattro semi diversi sullo stesso tavolo da gioco, quello del trasformismo di Virginia Raffaele.

Foto: ufficio stampa