x

x

Temptation Island VIP: Niccolò Bettarini difende il padre Stefano

Il diciottenne prende la parola su Instagram Stefano Bettarini, classe 1972, è finito nella bufera per delle affermazioni fatte durante Temptation Island VIP, popolare reality show di Canale 5. In un momento di accesa discussione con la sua giovane compagna Nicoletta Larini dopo il periodo di separazione previsto dal programma, l’ex calciatore ha infatti esclamato “Sii […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Settembre 2018
Foto: Instagram

Il diciottenne prende la parola su Instagram

Stefano Bettarini, classe 1972, è finito nella bufera per delle affermazioni fatte durante Temptation Island VIP, popolare reality show di Canale 5. In un momento di accesa discussione con la sua giovane compagna Nicoletta Larini dopo il periodo di separazione previsto dal programma, l’ex calciatore ha infatti esclamato “Sii donna! Vai a cucinare”, un’affermazione non di certo progressista che ha scatenato le ire del web. Niccolò Bettarini non ci sta.

Il figlio dell’ex calciatore e della conduttrice Simone Ventura è voluto intervenire in difesa del padre. “La gente giudica, parla e straparla, critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive…” scrive in un lungo commento sotto un post del padre su Instagram. “Volevo solo dire due cose, la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o di cosa si sta parlando….” e conclude “Stefano oltre che un PADRE esemplare è un UOMO con i controc… che si è fatto da sè. Sempre con te babbo…”

Grande Fratello VIP: Ivan Cattaneo al centro della bufera|SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

Michelle Hunziker lancia “Goovi”, la sua linea di prodotti naturali|LEGGI

Un’affare che coinvolge tutta la famiglia, visto che il falò di confronto tra l’ex sportivo ora personaggio televisivo e la modella e fashion designer è avvenuto sotto l’occhio vigile di Simona Ventura, conduttrice del programma incaricata di mediare tra i partner e guidare il loro viaggio nei sentimenti. “Nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto” ha dichiarato la superconduttrice in esclusiva a Spy.

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Veronica Gentili|LEGGI

Stefano e Nicoletta, che sono usciti dal programma insieme, non si sono ancora espressi sulla questione. I due hanno deciso di partecipare alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore e per capire se sarebbero riusciti a superare gli ostacoli causati dalla differenza di età (Bettarini ha 46 anni mentre Nicoletta ne ha 26).