x

x

Nadia Toffa risponde agli haters: “All’obitorio? Probabile, ho un cancro”

Diversi anche i commenti a sostegno della conduttrice delle Iene Tante le critiche che hanno visto Nadia Toffa protagonista negli scorsi giorni. La conduttrice delle Iene ha iniziato ad essere al centro delle polemiche da quando sui social, annunciando il suo prossimo libro sulla sua esperienza con il cancro,”Fiorire d’inverno”, aveva definito tale malattia come […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Ottobre 2018
Fonte: Mediaset

Diversi anche i commenti a sostegno della conduttrice delle Iene

Tante le critiche che hanno visto Nadia Toffa protagonista negli scorsi giorni. La conduttrice delle Iene ha iniziato ad essere al centro delle polemiche da quando sui social, annunciando il suo prossimo libro sulla sua esperienza con il cancro,”Fiorire d’inverno”, aveva definito tale malattia come un “dono”. La Toffa, visti i dissensi del pubblico, aveva in seguito chiarito la sua affermazione: “Per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”. Nonostante questo, in molti continuano a criticare la conduttrice, arrivando addirittura a insultarla sui social.

 Nadia Toffa si è infatti trovata a dover rispondere ad un commento su Twitter del tutto sgradevole e inappropriato circa le sue condizioni di salute, che recitava: “Ma state tranquilli tanto finirà presto all’obitorio”. La Toffa, dopo aver pubblicato un’immagine contenente il commento incriminato, ha risposto subito all’utente in maniera pungente: “È probabile, dato che ho un cancro”. 

Dopo il cancro il ritorno a Le Iene tra gli applausi e i cori del pubblico | LEGGI

 

Foto: Instagram

Paolo Bonolis scomparso: crisi con Sonia Bruganelli? Ecco la verità | SCOPRI

Tantissimi gli utenti che, indignati, hanno preso le difese della donna, appoggiandola. Tra questi anche molte celebrità, come Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa, che l’hanno incitata a non prendere nemmeno in considerazione questo tipo di commenti. La cantante, ad esempio, ha scritto: “Nadia, non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”. Della stessa opinione Rita Dalla Chiesa: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”. La Toffa ha poi ringraziato tutti quello che la sostengono e le vogliono bene, forte degli abbracci virtuali ricevuti dopo la sgradita vicenda.

 

Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: “Non mi lasciava più” | LEGGI

Nadia Toffa è un personaggio televisivo di origine bresciana, noto per aver condotto il programma televisivo di Italia 1 Le Iene. Il 2 dicembre 2017 si è allontanata dalla vita lavorativa in seguito a un malore avuto durante un servizio a Trieste. L’11 febbraio 2018, durante il suo ritorno alla conduzione de Le Iene, rivela che il fatto era dovuto a un tumore. Il 22 settembre 2018 annuncia, tramite i suoi canali social, la pubblicazione di un libro sulla sua lotta contro il cancro, “Fiorire d’inverno”.