x

x

Scarlett Johansson, protagonista donna pagata come gli uomini

Black Widow guadagnerà come Captain America  Interpretare la Vedova Nera nei film Marvel sugli Avengers è un’attività molto lucrativa per Scarlett Johansson, che nel 2018 è entrata di nuovo a far parte della lista delle celebrità più ricche del mondo stilata da Forbes, dopo tre anni di assenza. Da oggi lo sarà ancora di più. La Marvel sta […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Ottobre 2018
05/07/2018 - Scarlett Johansson - "Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination" Costume Institute Gala - Metropolitan Museum of Art - New York City, NY, USA - Keywords: Vertical, Red Carpet Arrival, Art Museum, Fashion, Arts Culture and Entertainment, 2018 Met Gala, 2018 Costume Institute Benefit Gala celebrating the opening of "Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination", Attending, Celebrities, Annual Event, 2018, Met Costume Institute Benefit Gala, Topix, Bestof, The Costume Institute Gala, Celebrity, Person, People, NYC Orientation: Portrait Face Count: 1 - False - Photo Credit: STPR / PRPhotos.com - Contact (1-866-551-7827) - Portrait Face Count: 1

Black Widow guadagnerà come Captain America 

Interpretare la Vedova Nera nei film Marvel sugli Avengers è un’attività molto lucrativa per Scarlett Johansson, che nel 2018 è entrata di nuovo a far parte della lista delle celebrità più ricche del mondo stilata da Forbes, dopo tre anni di assenza. Da oggi lo sarà ancora di più. La Marvel sta lavorando, oltre che al quarto film sul gruppo dei supereroi, anche a un film incentrato interamente sulla figura della Vedova Nera, nome in codice di Natasha Romanoff, supereroina ambigua e affascinante con un passato nello spionaggio.

La vera novità di questo film, che si inserisce nel recente filone di film incentrati su supereroine donne, nel 2017 è uscito Wonder Woman e prossimamente usciranno un film stand-alone su Batgirl ed è già stato pubblicato un trailer per Captain Marvel, è che per la prima volta la sua protagonista, Scarlett Johansson appunto, prenderà lo stesso compenso dei suoi colleghi uomini. 

Nadia Toffa a Verissimo: “A marzo il cancro è tornato”|LEGGI

 

Foto: PR Photos 

Eva Grimaldi a Vieni da me: “Ho avuto una relazione con Sean Penn”|SCOPRI

L’attrice, diventata famosa per le sue performance in Lost in translation e La ragazza con l’orecchino di perla, riceverà 15 milioni di dollari, esattamente come i suoi colleghi Chris Hemswort e Chris Evans, rispettivamente Thor e Captain America in Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok. Dopotutto Scarlett fa parte dell’universo cinematografico Marvel dal 2010. La sua paga eclisserà quella degli altri attori per il loro primo film da solisti, Robert Downey Jr per il suo primo Iron Man guadagnò infatti “solo” 500mila dollari mentre Chadwick Boseman per Black Panther ha ricevuto 2 milioni.

Miriana Trevisan accusata di diffamazione, rinviata a giudizio|LEGGI

Questi dati non sono mai stati confermati dalla Marvel, che non rivela mai i compensi. In ballo anche la paga di un’altra protagonista femminile. Voci di corridoio dicono che Brie Larson guadagnerà 5 milioni per il suo debutto nell’universo cinematografico Marvel nel film Captain Marvel. L’attrice pare abbia negato la veridicità di questi numeri.