x

x

Julia Roberts insultata su Instagram confessa: “Sono rimasta ferita”

L’attrice è stata attaccata per il suo aspetto naturale Lo scorso luglio Emma Roberts, figlia dell’attore Eric Roberts, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la zia, Julia Roberts. La foto era apparentemente innocua. Ritraeva le due donne in una parentesi quotidiana e casalinga, mentre giocavano a carte, sorridenti, rilassate e naturali, illuminate dalla […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Ottobre 2018
Foto: PrPhotos

L’attrice è stata attaccata per il suo aspetto naturale

Lo scorso luglio Emma Roberts, figlia dell’attore Eric Roberts, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la zia, Julia Roberts. La foto era apparentemente innocua. Ritraeva le due donne in una parentesi quotidiana e casalinga, mentre giocavano a carte, sorridenti, rilassate e naturali, illuminate dalla luce del sole. I troll del web però hanno subito fatto notare a gran voce e con commenti tutt’altro che gentili come secondo loro Julia apparisse “invecchiata male”, “orribile” e “come un uomo”.

Dopo mesi Julia è tornata sulla faccenda durante un’intervista per Harper Bazaar. “Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, tuttavia sono rimasta ferita”, ha confessato.

Mark Knopfler a IMAGinACTION annuncia l’uscita di un nuovo album|LEGGI

 
 

Foto: PRPhotos

BlacKkKlansman: un poliziesco con molto humor “nero”|SCOPRI 

“Ho trovato triste che la gente non percepisse il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia splendente di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Alla fine sono contenta, perché mi si è aperto uno scorcio su una realtà che non conoscevo. Bisogna passare attraverso le cose per capirle, e questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che può accadere sui social network” ha poi aggiunto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sunday, We love you. 🌼 J♥️E

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

Sacha Baron Cohen torna in tv con Who Is America?|LEGGI 

L’attrice, 51 anni il prossimo 28 ottobre, presto in tv con la serie Amazon Homecoming e al cinema in Ben is back di Peter Hedges, sembra aver tratto il meglio da questa brutta situazione. Adesso, sotto la foto, i commenti positivi che inneggiano alla bellezza naturale e al diritto delle donne di invecchiare normalmente anche sotto i riflettori, senza subire pressioni per essere sempre perfette, truccate e in posa, superano di gran lunga quelli negativi.