x

x

Genny Savastano incontra Thor: l’eroe è innamorato della serie Gomorra

L’incontro è avvenuto in un locale a Ischia Chris Hemsworth, conosciuto da tutti come l’eroe Thor della Marvel, è approdato recentemente ad Ischia, l’isola del Golfo di Napoli, per girare alcune scene del quarto capitolo di Men in Black, lo storico film che lanciò la grande personalità di Will Smith. L’attore ha incontrato durante le riprese […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Ottobre 2018

L’incontro è avvenuto in un locale a Ischia

Chris Hemsworth, conosciuto da tutti come l’eroe Thor della Marvel, è approdato recentemente ad Ischia, l’isola del Golfo di Napoli, per girare alcune scene del quarto capitolo di Men in Black, lo storico film che lanciò la grande personalità di Will Smith. L’attore ha incontrato durante le riprese Salvatore Esposito, il grande protagonista di Gomorra, una delle serie televisive più amate dagli italiani (e non solo).

L’incontro, in un locale al centro di Ischia, è stato documento da una foto pubblicata da Salvatore Esposito stesso sul suo profilo Instagram ufficiale. Chris Hemsworth non si è limitato però a un semplice scatto perché, durante una piacevole chiacchierata, ha anche confessato all’interprete di Genny Savastano di adorare la serie tv Gomorra: “E’ tra le mie preferite.” Ma non solo, perché aggiunge: “L’Italia è meravigliosa, sono incantato da quest’isola.”

Suspiria, il remake: tutte pazze per Luca Guadagnino | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Lady Gaga conferma il fidanzamento con Christian Carino | SCOPRI

Non è difficile pensare che le foto abbiano quindi già fatto il giro del web, mandando in delirio i fan. In molti credono che Salvatore Esposito possa addirittura apparire, seppur fugacemente, nel film che il famoso attore australiano sta girando in questi giorni nell’isola ischitana. Per avere conferma non resta che aspettare.

Fedez annuncia il nuovo Tour nel 2019 in vista del nuovo album | LEGGI

Intanto, ciò che sappiamo di certo è che le riprese della quarta stagione di Gomorra continuano da metà aprile e andranno avanti fino alla fine del 2018, mentre la messa in onda è prevista per i primi mesi del 2019. A documentare alcuni momenti della produzione è sempre Salvatore Esposito anche se l’attore non potrebbe svelare molto. Tuttavia, le sue parole rendono impazienti i fan: “Nella quarta stagione di Gomorra ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto!”.