x

x

Meghan Markle: il padre ha saputo della gravidanza tramite la radio

Non è stato informato personalmente Dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle rilasciato qualche giorno fa su Instagram e su Twitter dall’account ufficiale della famiglia reale inglese, KensingtonRoyal, per la prima volta il padre della Duchessa di Sussex ha parlato dell’argomento. Thomas Markle, che è spesso oggetto di gossip a causa dei numerosi contrasti tra […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Ottobre 2018
Foto: Ben Mark Holzberg/USA Network

Non è stato informato personalmente

Dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle rilasciato qualche giorno fa su Instagram e su Twitter dall’account ufficiale della famiglia reale inglese, KensingtonRoyal, per la prima volta il padre della Duchessa di Sussex ha parlato dell’argomento. Thomas Markle, che è spesso oggetto di gossip a causa dei numerosi contrasti tra lui e la famiglia reale inglese, ha raccontato di non essere stato informato personalmente della gravidanza della figlia, ma di aver appreso la notizia tramite la radio.

Anche se Meghan e il padre hanno chiuso i rapporti da tempo e attualmente non sono in contatto, la reazione di lui è stata davvero commovente. Thomas, stando a quanto ha dichiarato al quotidiano britannico Daily Mail, ha descritto la notizia appresa come “un momento di grande orgoglio”. L’uomo ha anche aggiunto: “La prima cosa a cui ho pensato è stato quando ho tenuto in braccio Meghan 37 anni fa”.

Il Principe Harry vuole una femmina da Meghan Markle | LEGGI

Foto: Ipa

Pippa è diventata mamma, fiocco blu in casa Middleton | ESPLORA

Il padre ha raccontato che Meghan è nata con taglio cesareo e che, dal momento che in quel momento la madre di Meghan stava dormendo a causa degli anestetici, lui è stato la prima persona a tenere la piccola in braccio: “Quando l’hanno consegnata a me e l’ho tenuta tra le mie braccia per la prima volta è stato amore a prima vista, era la bambina più bella”, ha detto. Nonostante i loro numerosi problemi, sembra che Thomas sia oltremodo entusiasta di star per diventare un nonno.