x

x

Amici 2018, i professori: torna Stash, con Rudy Zerbi e Alex Britti

Stash e Alex Britti le new entry, mentre si conferma Rudy Zerbi Sono stati annunciati i professori della nuova edizione di Amici 2018, il famoso talent show che inizierà con la fase dei Casting lunedì 29 ottobre, in onda su Realtime. Tra i professori, si conferma di nuovo Rudy Zerbi, il conduttore televisivo e radiofonico che ormai partecipa […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Ottobre 2018
Alex Britti, Rudy Zerbi e Stash, Amici 16 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Stash e Alex Britti le new entry, mentre si conferma Rudy Zerbi

Sono stati annunciati i professori della nuova edizione di Amici 2018, il famoso talent show che inizierà con la fase dei Casting lunedì 29 ottobre, in onda su Realtime. Tra i professori, si conferma di nuovo Rudy Zerbi, il conduttore televisivo e radiofonico che ormai partecipa al programma di Maria De Filippi dal 2010, mentre debuttano per la prima volta in questo ruolo Alex Britti e Stash. Il primo è un cantautore e chitarrista, che potrà passare ai giovani talenti la sua esperienza nel mondo della musica, mentre il secondo è il cantante polistrumentista che nel 2015 aveva vinto Amici insieme alla sua band pop rock, i The Kolors.

Dopo il rilascio della notizia, Stash (all’anagrafe Antonio Fiordispino) ha postato sul suo profilo Instagram una foto nello studio di Amici, accompagnata dalla didascalia: “Mi rendo conto che non è cambiato molto da quando stavo dall’altra parte del tavolo: ho ancora la voglia di dare il massimo e ho ancora quel mal di stomaco di quando ti butti nel vuoto. Ma se c’è una cosa che ho capito è che questa è la più grande forza che si può avere: la voglia di dare sempre il 100% e di mettersi sempre in gioco”. Il cantante ha anche ringraziato Maria De Filippi per la fiducia e l’appoggio che gli ha dato negli anni, sottolineando che il suo obiettivo come professore sarà proprio quello di fare lo stesso con i nuovi ragazzi.

Milly Carlucci, lutto in famiglia per la morte del padre Luigi | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

 

Cuochi e Fiamme, torna a novembre il talent show di cucina | SCOPRI

Mentre Stash conosce già il talent, ma dovrà imparare a viverlo nei panni del professore, per Alex Britti invece la sfida sarà proprio quella di stare in televisione, visto che questo è il primo programma a cui partecipa. Sul profilo Instagram ufficiale di Amici, Alex ha rilasciato una dichiarazione, dicendo: “Io sarei quello nuovo qua dentro, quindi ho bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi”. Il cantante però ci teneva anche a parlare con i ragazzi che parteciperanno ai casting e ha usato questa occasione proprio per fare l’imbocca al lupo a tutti, sottolineando che “è la cosa più importante per ora”.

Emma Marrone annuncia l’uscita del suo nuovo singolo Mondiale | GUARDA

Il programma della De Filippi, tramite i social, ha augurato buona fortuna ai nuovi giudici, scrivendo: “Non vediamo l’ora di vederli in azione”. I tre nuovi insegnanti di canto hanno preso il posto di Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci, che avevano le cattedre nella scorsa edizione. L’anno scorso i giudici avevano fatto un ottimo lavoro ed erano piaciuti molto al pubblico. Rimpiazzarli sarà difficile, ma i nuovi giudici sembrano già preparati e agguerriti.

https://www.instagram.com/p/BpUPVu0H3Zf/?taken-by=thekolors_stash