x

x

Madonna cerca uno chef privato: offre uno stipendio di 125mila euro

Il candidato deve conoscere la cucina kosher Madonna ha postato un’inserzione sul sito Talent Private Staffe, agenzia di collocamento online per personale domestico di clienti vip: la famosissima cantante cerca uno chef personale ed è disposta a pagarlo tra i 100mila e 125 mila euro l’anno. Solo due i requisiti fondamentali richiesti: deve essere un […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Ottobre 2018
Foto: Instagram

Il candidato deve conoscere la cucina kosher

Madonna ha postato un’inserzione sul sito Talent Private Staffe, agenzia di collocamento online per personale domestico di clienti vip: la famosissima cantante cerca uno chef personale ed è disposta a pagarlo tra i 100mila e 125 mila euro l’anno. Solo due i requisiti fondamentali richiesti: deve essere un “top chef” esperto di cucina kosher e deve conoscere le regole di base di questo tipo di cucina (cioè deve saper cucinare pasti conformi alle leggi della Torah seguite dal popolo ebraico).

Nell’inserzione, oltre a questi due requisiti fondamentali, si richiede la disponibilità a viaggiare e la conoscenza delle tecniche di cucina kosher: secondo le regole ebraiche, per esempio, è vietato servire insieme latticini e carne, e non si può mangiare alimenti come la carne di maiale, il pesce spada, i crostacei e tanto altro. Inoltre, lo chef deve essere in grado di cucinare i cibi preferiti della popstar: “Cucina italiana (in particolare il risotto), cucina asiatica, sushi e sashimi, piatti classici europei e americani”.

Nicole Kidman signora in rosso al lancio della nuova linea di Omega | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Tracy Chapman cita in giudizio Nicki Minaj per violazione del copyright | SCOPRI

L’inserzione dice anche: “Il cibo deve essere sano, semplice e familiare, e il candidato dovrà cucinare per il cliente, per ogni ospite e per i suoi bambini”. Il lavoro inizierà il prossimo mese e lo chef tra l’altro deve anche essere disposto a spostarsi costantemente tra Londra, Lisbona e New York. Madonna, infatti, vive in Portogallo, dato che il figlio 13 enne David gioca nelle giovanili della squadra calcistica Benfica, ma ha la sua abitazione principale a Londra e spesso trascorre del tempo a New York. 

C’è un nuovo royal baby a Monaco: Charlotte Casiraghi ha partorito | GUARDA

Nonostante lo chef debba appunto conoscere le regole della cucina kosher, Madonna non si è convertita alla religione ebraica, come aveva anche sottolineato in un’intervista rilasciata a Rolling Stones nel 2015: “Non ho mai deciso di inserirmi o di schierarmi in un gruppo specifico. Questo perché riesco ad avere una connessioni con aspetti rituali che fanno riferimento a sistemi di credo molto differenti. Riesco a vivere e vedere una sorta di connessione tra tutti i sentimenti religiosi e quindi posso affermare di non essermi mai convertita all’ebraismo”.