x

x

Anne Hathaway: “Quando Hugh Jackman ha perso il controllo”

Hugh e Anne hanno recitato insieme ne I Miserabili nel 2012 Invece di lodare Hugh Jackman, Anne Hathaway, che gli doveva consegnare un premio all’Hollywood Film Awards qualche giorno fa, ha rivelato al pubblico delle storie esclusive dal set de I Miserabili, film in cui i due attori hanno recitato insieme nel 2012. “In caso non […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Novembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

Hugh e Anne hanno recitato insieme ne I Miserabili nel 2012

Invece di lodare Hugh Jackman, Anne Hathaway, che gli doveva consegnare un premio all’Hollywood Film Awards qualche giorno fa, ha rivelato al pubblico delle storie esclusive dal set de I Miserabili, film in cui i due attori hanno recitato insieme nel 2012. “In caso non lo aveste notato, l’anarchia è all’ordine del giorno. Quindi cambiano il copione: una volta ho visto Hugh Jackman, l’uomo più carino di Hollywood, perdere il controllo” ha esclamato Anne sul palco, vestita in un abito bianco di Valentino molto semplice che metteva in risalto la sua bellezza.

Cosa è successo veramente? Anne e Hugh erano sul set del dramma musicale con il regista Tom Hooper e stavano provando e riprovando le loro scene e le loro canzoni, fino alla sfinimento. Hugh, di solito sorridente e affabile con tutti, in quell’occasione era burbero, esausto e irritato. “Dovevo fare qualcosa, allora ho detto ‘stai bene amico?'” ha ricordato Hathaway. “Hugh ha tirato un respiro lacero e potente, mi ha guardato fisso negli occhi e ha detto a denti stretti ‘Annie, è molto da sopportare'”.

‘The Greatest Striscia Show’: Striscia festeggia i suoi 30 anni|LEGGI

Foto: Instagram

Valentina Bìssoli, la modella promette: “Il bello deve ancora venire”|SCOPRI

“Tutto qui. Questo è il peggior comportamento che ho mai visto da Hugh Jackman” ha detto Anne Hathaway con un sorriso e il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata. Ma non è tutto, aggiunge ironica l’attrice: “Una volta ha bevuto due drink in una sera. Non c’ero, ma mi ha detto che l’ha fatto”. La Hathaway ha poi precisato che la storia serviva a far capire a tutti che non c’è nulla di male da dire su Hugh Jackman, anche quando si decide di farlo, e che il grande attore non ha mai usato il suo talento per giustificare il suo essere un imbecille.

Emma Marrone: esce il video di Mondiale, che anticipa il prossimo album|LEGGI

Il simpatico siparietto si è concluso quando Jackman è salito sul palco per accettare il suo premio e ha detto alla collega: “L’ultima vota che tu ho vista i tuoi capelli erano stati tagliati tutti, i tuoi denti erano stati estratti e camminavi per la strada. Guardati adesso, sei arrivata molto lontano”. La battuta dell’attore era chiaramente riferita al ruolo dell’attrice ne I Miserabili, dove interpreta la sfortunata Fantine.