x

x

Nadia Toffa: “Quanto tempo è passato dalla vostra ultima prima volta?”

La conduttrice sfoggia un vestito… d’artista Nadia Toffa continua con i suoi esperimenti di stile. Prima le parrucche colorate portate sul palco de Le Iene, dove, in barba al cancro, continua a tornare ogni settimana, sfoggiando look prima più simili al suo iconico taglio corto e biondo, ultimamente più originali. Adesso anche un vestito… d’artista.  […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Novembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice sfoggia un vestito… d’artista

Nadia Toffa continua con i suoi esperimenti di stile. Prima le parrucche colorate portate sul palco de Le Iene, dove, in barba al cancro, continua a tornare ogni settimana, sfoggiando look prima più simili al suo iconico taglio corto e biondo, ultimamente più originali. Adesso anche un vestito… d’artista. 

Anche questo bell’abito, realizzato dalla costume designer e stylist italiana Antonella Frazzetta, è stato come molte altre scelte della conduttrice un’occasione per una riflessione sul suo profilo Instagram. “È la prima volta che indosso un abito opera d’arte. Quanto tempo è passato dalla vostra ultima prima volta? Amo le prime volte! Hanno la magia della sorpresa, del gioco e della scoperta. Se è trascorso tanto tempo cercate oggi una prima volta da vivere.”

Nadia Toffa durante un’intervista radio: “Non ho più paura di morire”| LEGGI

Foto: Instagram

Il vestito, a cui il team di Nadia ha deciso di abbinare un taglio medio nero e scalato, è un abito a portafoglio, su fondo bianco. Su di esso si stagliano figure astratte e colorate. Dell’abito la sua creatrice ha scritto, sempre su Instagram: “Ieri sera Nadia ha indossato un abito chemisier particolare, realizzato con amore a partire dalla stoffa, stampa su seta di un noto artista, su mio modello, confezionato dalle abili mani delle nostre brave sarte.”

Nadia Toffa torna a Le Iene tra gli applausi e i cori del pubblico | ESPLORA

Chissà quale sarà il prossimo colpo di testa e di stile della conduttrice, amatissima dal pubblico. Lo scopriremo sicuramente sul suo profilo Instagram, suo canale prediletto per comunicare con i fan. Questo suo modo camaleontico di cambiare estetica e stile di settimana in settimana ci fa riflettere non solo sulle prime volte ma anche sull’importanza dell’esprimersi attraverso la moda e della forza che la moda può dare in un periodo difficile.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: