x

x

Dwayne Johnson: ‘The Rock’ bullizzato… dalla figlia Jasmine

Il gigante buono si presta allo scherzo Dura la vita del papà, puoi essere un gigante di 1 metro e 96 centimetri (per 118 chili di peso e di muscoli), ma davanti a una figlia piccola diventerai un tenerone pronto ad assecondare ogni suo desiderio. Così Dwayne Johnson ‘The Rock’ si è trovato davanti alla […]

di Ruggero Biamonti | 22 Novembre 2018
Dwayne Johnson Foto: Youtube

Il gigante buono si presta allo scherzo

Dura la vita del papà, puoi essere un gigante di 1 metro e 96 centimetri (per 118 chili di peso e di muscoli), ma davanti a una figlia piccola diventerai un tenerone pronto ad assecondare ogni suo desiderio. Così Dwayne Johnson ‘The Rock’ si è trovato davanti alla piccola figlia Jasmine intenta a pitturargli la faccia con i suoi colori. Voi avreste osato tanto? Crediamo proprio di no…

“Io: Baby vieni qui e dai un bacio a papà, deve andare a lavorare.  Jazzy: Ma papà devo dipingere le dita dei piedi.  Io: No, papà ha le scarpe e devo andare al lavoro, ora vieni a darmi un bacio.  Jazzy: Ok, allora lascia che ti dipingi la faccia, papà”, proprio così è andato il dialogo tra i due, come riporta lo stesso Johnson sul suo profilo Instagram.

Robert De Niro si separa dalla moglie dopo 21 anni di matrimonio |LEGGI

 

 

L’unica richiesta da parte della star di Hollywood, che si è prestato a farsi dipingere la faccia dalla figlia è stata: “Ok, ma assicurati di scegliere colori virili che siano lusinghieri per la mia carnagione”. Una battuta molto spiritosa che rivela tutta l’ironia di questo attore che non è solo muscoli e azione, ma anche cervello e simpatia.

Shakira e Piqué in gita in Toscana a caccia di tartufi bianchi |LEGGI

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Me: Baby come here and give daddy a kiss, he’s gotta go to work. Jazzy: But daddy I have to paint your toes. Me: Nope, daddy’s got his shoes on and gotta go to work, now come give me a kiss. Jazzy: Ok, then let me paint your face, daddy. Me: *confidently laughs* Absolutely not, now I gotta go to work, now get over here and kiss me. Jazzy: *while looking up at me with her mama @laurenhashianofficial’s intoxicating blue eyes… BUT DADDY, I need to paint your face for work. Me: Ok, but make sure you choose manly colors that are flattering to my complexion. As much as I tell her no, with my crazy busy life, this is the stuff I actually love ❤️ #ohana

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Rita Ora donna uccello ruba la scena a tutte sul red carpet |LEGGI

E in una vita piena di impegni, queste piccole scenette quotidiane familiari sono le cose che a Dwayne Johnson piacciono di più e riempiono di soddisfazioni, soddisfazioni che non mancano neanche dal punto di vista lavorativo, dato che il nostro ha partecipato a film che sono stati campioni d’incassi in tutto il mondo, come Skyscraper, Fast & Furious e Rampage – Furia animale.