x

x

Giulia Salemi: la mamma compie un rito voodoo per lei e Francesco Monte

Strana cerimonia per avvicinare i due gieffini La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, svela al settimanale Spy tutti i segreti del ‘rito di preghiera’ celebrato in farsi, la lingua ufficiale della Persia, sua patria d’origine, nel salotto di Casa Signorini. “L’ho voluto fare con un solo obiettivo – dice -: la felicità di Giulia. Ho chiesto […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Novembre 2018
Foto: Mediaset

Strana cerimonia per avvicinare i due gieffini

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, svela al settimanale Spy tutti i segreti del ‘rito di preghiera’ celebrato in farsi, la lingua ufficiale della Persia, sua patria d’origine, nel salotto di Casa Signorini. “L’ho voluto fare con un solo obiettivo – dice -: la felicità di Giulia. Ho chiesto di far nascere l’amore solo se può rendere felice mia figlia, altrimenti meglio che si allontanino. L’ho celebrato con un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez (storica ex di Monte), un mozzicone di sigaretta di Francesco e via…”

La mamma di Giulia, studiosa della legge d’attrazione, ha raccontato di aver acceso delle candele bianche, che portano via l’energia negativa, per poi essere rimasta sveglia tutta la notte a pregare per loro. La domanda che viene spontanea è: perché il pelo pubico di Cecilia? E’ presto detto. Second Fariba la ragazza avrebbe fatto a sua volta un rito, ed è per questo che Francesco Monte non riesce a levarsela dalla testa. Dunque il rito di mamma Salemi ha una doppia utilità: serve a liberare Monte e a rendere felice Giulia.

Michelle Hunziker, bellezza in rosso sui social | SCOPRI

Meghan Markle e l’ennesima infrazione del protocollo reale| LEGGI

Fariba ha anche confessato di aver cambiato nel corso del programma opinione su Monte visto ciò che è accaduto nella casa: “Vi confesso che a me Francesco è sempre piaciuto, mi sembrava elegante ed educato. Ma quando ho visto quel tira e molla con Giulia, da mamma ho sofferto. Anche i miei sentimenti verso di lui sono stati altalenanti. Cercavo di giustificarlo, perché ha sofferto, ma le persone che gli vogliono bene devono aiutarlo a superare la crisi con delle terapie. Non gli ho mai voluto male, ma quando ho visto che ha offeso Giulia non ci ho visto più”.

Dolce e Gabbana: in Cina parte il boicottaggio, la polemica continua | GUARDA

Ha spiegato che per gli iraniani sentire parolacce è un’offesa, soprattutto se rivolte a una ragazza. Lui si è permesso di dire a sua figlia ‘str…’ e ‘faccia di…’ e lei a quel punto si è sentita mortificata: “La sofferenza che mi ha provocato non potete capirla se non avete la mia cultura”. Infine, con un briciolo di malizia, ha aggiunto: “Anche altre volte mi sono intromessa nella vita di Giulia per il suo bene. Spesso sceglieva persone che a me non piacevano e veniva regolarmente a dirmi: ‘Fai una preghiera per fare andare bene questa storia!’ e io puntualmente la facevo al contrario. Se non è finita bene con nessuno è un po’ grazie alle mie preghiere”.