x

x

Brutte notizie per Pippo Baudo: niente condono, dovrà pagare

La Cassazione ha deciso  Di Pippo Baudo ne abbiamo sentito parlare molto ultimamente. Dopo una lunga pausa il presentatore, mattatore storico del Festival di Sanremo e sui nostri schermi da quasi sessant’anni, tornerà a condurre. Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival, lo ha voluto infatti a fianco di Fabio Rovazzi al timone di Sanremo Giovani. Questa volta […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Novembre 2018
Foto: Youtube

La Cassazione ha deciso 

Di Pippo Baudo ne abbiamo sentito parlare molto ultimamente. Dopo una lunga pausa il presentatore, mattatore storico del Festival di Sanremo e sui nostri schermi da quasi sessant’anni, tornerà a condurre. Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival, lo ha voluto infatti a fianco di Fabio Rovazzi al timone di Sanremo Giovani. Questa volta però non ci sono buone notizie.

Pippo Baudo è nei guai con l’Agenzia delle Entrate. La questione è iniziata qualche anno fa, a causa di tasse non pagate nel 1996. La Commissione Tributaria Regionale della Sicilia gli aveva concesso un condono, che proprio qualche giorno fa è stato annullato dalla Cassazione. Il presentatore dovrà dunque pagare 275mila euro. Nessuna parola dal diretto interessato, il cui avvocato ha però dichiarato: “Pippo Baudo ha sempre pagato le imposte, anche negli anni oggetto del contenzioso tributario.”

Pippo Baudo rivela: “Mi sono ritrovato a letto con le gemelle Kessler”|LEGGI

Foto: PR

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi saranno i conduttori di Sanremo Giovani|SCOPRI

Nelle scorse ore Baudo ha ringraziato sul suo neonato profilo Instagram per aver raggiunto il traguardo dei cinquantaduemila follower. Sempre sullo stesso profilo, ha condiviso scatti d’annata di momenti che sono rimasti nell’immaginario televisivo italiano, come il teatrino con Roberto Benigni sul palco dell’Ariston, e ha preso un po’ in giro il suo collega Rovazzi. Infatti, a corredo di una sua foto da giovane, in cui portava i baffi, il conduttore siciliano ha scritto: “Rovazzi anche sui baffi sei arrivato secondo.”

Chiara Ferragni attaccata via Instagram da Roberto Cavalli|LEGGI

Oltre ai tribunali e ai palchi, Baudo frequenta ultimamente anche le librerie. È infatti arrivata sugli scaffali la sua autobiografia, scritta a quattro mani con Paolo Conti, che si intitola: Ecco a voi. Una storia italiana. In questo libro sono presenti racconti incredibili di un’era televisiva ormai passata, racconti tristi ma anche divertenti, come la sera in cui il presentatore bevve un bicchiere di troppo e venne messo a letto dalle gemelle Kessler. Da non perdere.