x

x

Sylvester Stallone mette fine alla mitica saga di Rocky

L’attore: “Tutte le cose devono passare” Il tempo passa per tutti, anche per chi per una vita intera si è dedicato con costanza e passione allo sport, praticando un allenamento costante e un rigoroso schema alimentare, così persino Sylvester Stallone sente lo scorrere del tempo e decide di porre fine alla (infinita) saga del pugile […]

di Ruggero Biamonti | 29 Novembre 2018
Foto: Mediaset

L’attore: “Tutte le cose devono passare”

Il tempo passa per tutti, anche per chi per una vita intera si è dedicato con costanza e passione allo sport, praticando un allenamento costante e un rigoroso schema alimentare, così persino Sylvester Stallone sente lo scorrere del tempo e decide di porre fine alla (infinita) saga del pugile italo americano Rocky Balboa.

E’ dire  che recentemente aveva potuto ammirare sul suo account Instagram una seduta del suo allenamento e abbiamo constatato, non senza una punta d’invidia per noi sedentari cronici, come questo settantenne abbia mantenuto il vigore e l’intensità sportiva tipica dell’età più giovane, ma 72 anni sono comunque 72 anni.

Selena Gomez, strong girl, rivela le sue insicurezze |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Arriva a Milano Fox Circus, l’evento che regala l’esperienza delle serie tv |LEGGI

“Voglio solo ringraziare tutti in tutto il mondo per aver portato la famiglia Rocky nei loro cuori per oltre 40 anni”, ha scritto Stallone su Instagram in una didascalia per un video: “È stato un privilegio essere stato in grado di creare e interpretare questo personaggio significativo, anche se mi si spezza il cuore, purtroppo tutte le cose devono passare … e finire. Vi amo, persone gentili e generose, e la cosa più meravigliosa di tutte è che ROCKY non morirà mai perché vive in voi…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am reposting this because there was a technical difficulty. I just want to thank everyone around the whole wide World for taking the Rocky family into their hearts for over 40 years. It’s been my Ultimate privilege to have been able to create and play this meaningful character. Though it breaks my heart, Sadly all things must pass… and end. I love you Kind and generous people , and The most wonderful thing of all , is that ROCKY will never die because he lives on in you ….

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Elton John: cancellate due date del tour per un’infezione all’orecchio |LEGGI

E il successo di questo pugile dallo sguardo sghembo e la mascella squadrata è stato davvero universale e duraturo nel tempo, ma i fan di Stallone non si perdano d’animo: l’indistruttibile Sylvester smetterà di interpretare Rocky, ma ha gia pronto un film dove vestirà i panni di John Rambo!