x

x

Lorena Bianchetti: “Ornella Vanoni? Non ci siamo sentite ma la ascolto ancora”

La conduttrice si confida a Caterina Balivo Lorena Bianchetti, conduttrice del programma A sua immagine, in onda su Rai 1, è da poco sposata con Bernardo De Luca, imprenditore nel ramo della ristorazione e proprietario di un agriturismo in Umbria. La coppia sta ansiosamente aspettando la nascita della primogenita, e a tal proposito la conduttrice […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Novembre 2018
Fonte: Instagram

La conduttrice si confida a Caterina Balivo

Lorena Bianchetti, conduttrice del programma A sua immagine, in onda su Rai 1, è da poco sposata con Bernardo De Luca, imprenditore nel ramo della ristorazione e proprietario di un agriturismo in Umbria. La coppia sta ansiosamente aspettando la nascita della primogenita, e a tal proposito la conduttrice confessa di avere un piccolo rammarico, quello di non poter mai presentare alla figlia suo padre, colto di infarto solo tre giorni dopo il matrimonio.

Ospite a Vieni da me, la Bianchetti tiene a dare delle spiegazioni in merito allo screzio avuto con Ornella Vanoni a Domenica In. “Vi spiego il dietro le quinte. Chi aveva la linea prima di me, me l’ha passata con 15 minuti di ritardo. Lei è un idolo, capisco che non volesse aspettare. Non dipendeva da me, mi spiace che nessuno glielo abbia comunicato”.

La fine di un’epoca: Don Matteo chiude i battenti dopo 18 anni | LEGGI

 
Cristina D’Avena: “In questo momento non mi manca non essere mamma” | SCOPRI

Guardando il video in cui la Vanoni si arrabbiò con lei ha aggiunto: “Sono cose che in questo lavoro possono succedere. Non ci siamo mai più incontrate ma ascolto ancora le sue canzoni”. L’ex conduttrice radiofonica è stata etichettata svariate volte come ‘la suora laica della tv’, poiché in passato ha condotto molti programmi incentrati sulle attività della Chiesa italiana. Durante la trasmissione condotta da Caterina Balivo, risponde così alle critiche degli haters: “Non ho mai vissuto la fede con fanatismo, esaltazione. Ho cercato di vivere in ogni ambiente, applicando valori come il rispetto”.

Andrea Iannone la nuova vittima di Scherzi a parte | LEGGI

La giornalista ha recentemente pubblicato con Piemme Edizioni il suo libro Una guerriera disarmata, nel cui prologo chiarisce il motivo per cui ha deciso di lanciarsi nell’avventura della scrittura. “Scrivo con la speranza che la gente possa tornare a sognare e a desiderare di realizzare quello che ha dentro.” Il racconto testimonia le battaglie di molte donne, tra cui le sue personali, accompagnate da tante riflessioni sull’oggi e sul domani, sul valore della sconfitta e sulla necessità della tenacia.