La bella attrice va oltre l’esteriorità
Emma Stone eccentrica, divertente e versatile. Un’attrice, donna dalle mille sfaccettature. Ha dichiarato su Grazia i primi passi verso il grande schermo, la sua passione pare sia nata dai musical anni ’70. Premio Oscar nel 2017 con La la land, è in arrivo a gennaio nei cinema con La Favorita primo film in costume, ruolo che la candida ai Golden Globe. La sua carriera è sempre in crescita, sempre più affermata l’attrice trentenne, che vanta ruoli iconici nei film degli ultimi tempi.
“Non ho mai interpretato una Femme Fatale o una donna sofisticata. È più forte di me. Sul set amo divertirmi, tingermi i capelli e accettare proposte che non mettono in primo piano il mio aspetto”, afferma la Stone, continua dicendo:”Adoro i musical anni ’70. Ero rapita. È così che è nata la mia passione per il grande schermo”. Passione portata avanti grazie a suo padre e al sostegno dell’amica attrice Diane Keaton.
Kevin Spacey dovrà presentarsi in tribunale per l’accusa di molestie|LEGGI
Foto: Rumors.it
Kim Kardashian e Kayne West: in arrivo il quarto figlio con madre surrogata?|SCOPRI
Svelando il segreto del proprio fascino l’attrice dice: “Credo che, se riesco a sedurre, sia per la mia eccentricità, la mia risata troppo forte, la mia voce troppo rauca, la mia indisciplina”. Il fascino è innato, è una qualità che ogni donna possiede ma che spesso viene offuscato dall’ossesiva ricerca della perfezione, Emma è sicuramente un esempio per le donne. Sedurre senza sapere di farlo, che contraddistingue il suo approccio elegante, che tanto piace agli uomini sia alle donne.
Foto: PrPhotos
Beyoncè e Jay-Z: l’appello ai fans per diventare vegani|LEGGI
Conclude l’intervista volgendo uno sguardo al suo futuro.”Ho lavoro con molti registi e attori prestigiosi, ho realizzato il mio sogno ricevendo proposte lavorative da capogiro. Con l’età spero di diventare più posata. Nuove esperienze? Sì, magari diventare mamma”. Nuovi buoni propositi per il nuovo anno anche per la Stone, che vorrebbe diventare in futuro una produttrice cinematografica.
Rachela Vindigni
Foto: PrPhotos