x

x

Benedict Cumberbatch è Sherlock: in arrivo su Spike la serie televisiva

In onda dal 29 gennaio tutte le stagioni di Sherlock, la serie televisiva britannica  In arrivo tutte le stagioni della celebre serie televisiva britannica Sherlock, con protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e Martin Freeman nei panni del suo inseparabile compagno d’avventure John Watson. Gli episodi andranno in onda a partire dal 29 […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Gennaio 2019
Foto: Ufficio Stampa

In onda dal 29 gennaio tutte le stagioni di Sherlock, la serie televisiva britannica 

In arrivo tutte le stagioni della celebre serie televisiva britannica Sherlock, con protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e Martin Freeman nei panni del suo inseparabile compagno d’avventure John Watson. Gli episodi andranno in onda a partire dal 29 gennaio in prima serata ogni martedì alle 21.30, su Spike, il canale di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat.

La serie è liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, ed è creata da Steven Moffat e Mark Gatiss, veterani nella produzione di adattamenti televisivi di opere ambientate nell’epoca Vittoriana. E niente è come sembra quando si tratta di lui: Sherlock Holmes, l’esuberante ed eclettico consulente investigativo che vede quello che gli altri neanche riescono ad immaginare. Sullo sfondo di una Londra odierna, misteriosi crimini verranno risolti insieme all’assistente John Watson, medico militare reduce della guerra in Afghanistan.

Ridley Scott: con The passage cerca di salvare l’umanità | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Pizza Hero: in arrivo l’eroe dei forni | ESPLORA

Il Dottor Watson è un uomo confuso, in cerca di sé stesso e di un ruolo in una società civile ormai lontana. Quando entra in contatto con l’eccentrico Holmes, la sua vita viene stravolta. I due inizieranno a collaborare per risolvere i tanti misteriosi casi che gli verranno sottoposti. I creatori Steven Moffat e Mark Gatiss si cimentano in un adattamento televisivo liberamente ispirato alla celebre opera di epoca vittoriana, che vanta nel cast attori come Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman nel ruolo di John Watson. 

The Big Bang Theory: in arrivo l’attesissima ultima stagione della sitcom | SCOPRI

Da martedì 29 gennaio, alle ore 21.30, l’intera serie prenderà vita ogni martedì a partire dal primo episodio: Uno studio in rosa. In questo primo episodio il dott. John Watson, da poco tornato a Londra dall’Afghanistan, incontra Sherlock Holmes, consulente detective, che fatica a trovare un coinquilino per la sua abitazione al 221B Baker Street. I due verranno coinvolti dall’ispettore Greg Lestrade per una consulenza circa un caso di quattro suicidi. Riusciranno i nostri due protagonisti a risolvere il misterioso misfatto?