x

x

Mara Maionchi, un testimonial d’eccezione per i veicoli commerciali Opel

Un impegno inedito per uno dei personaggi televisivi più popolari Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio ad un ambasciatore sorprendente. Mara Maionchi è uno dei personaggi più importanti della scena mediatica italiana in virtù delle sue molteplici attività, tra le quali manager discografico di grande talento, conduttrice radiofonica e tra i più […]

di Francesco Ippolito | 26 Marzo 2019

Un impegno inedito per uno dei personaggi televisivi più popolari

Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio ad un ambasciatore sorprendente. Mara Maionchi è uno dei personaggi più importanti della scena mediatica italiana in virtù delle sue molteplici attività, tra le quali manager discografico di grande talento, conduttrice radiofonica e tra i più noti giudici di X Factor, che ha contribuito a rendere un successo, così come per Xtra Factor e altri importanti format TV.

Mara è stata la prima donna ad avere una influenza nel mondo discografico tale da modificare la percezione di questo ruolo. Inoltre, pur avendo già calcato le scene della pubblicità è la prima volta che dà la sua voce a un costruttore automobilistico. Tra le sue caratteristiche principali una voce estremamente riconoscibile, un carattere energico, positivo, autentico, simpatico e mai domo.

N-Motion, una versione esclusiva per Nissan Qashqai|guarda

dav

“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me – Dichiara Mara Maionchi – quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”

Opel, una storia su due ruote|scopri


Gli fa eco Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia: “Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante e Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico. Con lei ci divertiremo moltissimo ed abbiamo già iniziato a farlo”.


Mara Maionchi presterà la sua immagine e la sua voce ad una campagna multipiattaforma incentrata sulla radio, mezzo privilegiato per la comunicazione dei veicoli commerciali, con un ventaglio di soggetti rivolti al target professionale e sempre simpatici, in linea con le caratteristiche di Mara, insieme al web. La campagna è partita sabato 16 marzo e coprirà, in diverse fasi l’intero 2019, anno di grandi novità per i Veicoli Commerciali Opel.

Francesco ippolito