x

x

Lancio della spranga… nuovo sport di Tony Effe!

Il trapper coinvolto in una rissa fuori da un locale romano Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang,  venerdì notte è stato coinvolto in una furiosa rissa fuori da un noto locale del centro di Roma. Il trapper, ex di Taylor Mega, è stato ripreso mentre si scagliava contro altri ragazzi, beccato all’esterno di un […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Aprile 2019

Il trapper coinvolto in una rissa fuori da un locale romano

Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang,  venerdì notte è stato coinvolto in una furiosa rissa fuori da un noto locale del centro di Roma. Il trapper, ex di Taylor Mega, è stato ripreso mentre si scagliava contro altri ragazzi, beccato all’esterno di un pub. Da alcuni video, in circolazione sul web, si può vedere Tony sollevare un paletto in ferro, raccattato davanti all’entrata del locale e lanciarlo contro la folla, senza che nessuno glielo impedisse.

Ma cosa ha spinto il cantante a tanta violenza? L’adrenalina del venerdì sera? Indubbiamente, ma anche la richiesta di una foto, un selfie, che sembrerebbe aver disturbato il trapper. La Dark Polo Gang è diventata famosa per essere arrivata al successo senza l’aiuto e l’appoggio di una major. I brani della gang sono stati prodotti in maniera autonoma attraverso la propria etichetta discografica indipendente, la Triplosette Entertainment.

Chiara Ferragni: le foto del viaggio in Israele fanno discutere | LEGGI 

Per giulia Penna, la vita è “sempre un bene” | SCOPRI 

I video della rissa romana riprendono Tony in compagnia del collega, amico, trapper della gang Wayne Santana, i due accerchiati da un gruppo di ragazzi, decidono di reagire con violenza. Tuttavia i motivi della colluttazione non sono ancora chiari, e non ci sono fonti che confermano il movente di tale rissa. I presenti però hanno dichiarato che il tutto sia nato dalla richiesta di uno scatto, anche se sembrerebbe una reazione eccessiva, quella di lanciare un paletto di ferro.

Cosa ci fa il Dottor Lemme nella cas apiù gettonata d’Italia? | GUARDA 

Certo è che la Dark Polo Gang si è già fatta riconoscere anche in altre occasioni. I suoi componenti, anche da come appaiono sui social, amano eccedere e condurre uno stile di vita sopra le righe. Propio per questo la bella Taylor si era avvicinata al trapper. Ma forse a volte si superano i limiti. E come in ogni rissa che si rispetti non può mancare la spranga di ferro con tanto di video a testimoniare l’accaduto e la goliardia.