x

x

I “cattivissimi” Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi rompono… le uova

Scherzi dal sapore dolce..quello del cioccolato È appena passata la Pasqua. I bambini hanno atteso questa festa per giorni, soprattutto per due motivi: per mangiare le uova di cioccolato e per scartare le sorprese contenute all’interno. Anche Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi hanno voluto regalare ad alcuni bambini delle uova di Pasqua ma, sfortunatamente, i regali trovati dai […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Aprile 2019
Foto: Jule Hering

Scherzi dal sapore dolce..quello del cioccolato

È appena passata la Pasqua. I bambini hanno atteso questa festa per giorni, soprattutto per due motivi: per mangiare le uova di cioccolato e per scartare le sorprese contenute all’interno. Anche Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi hanno voluto regalare ad alcuni bambini delle uova di Pasqua ma, sfortunatamente, i regali trovati dai due “cattivissimi” adulti erano molto più belli di quelli dei più piccoli… come avranno reagito gli “sfortunati” bambini? E cosa sono disposti a fare per scambiare i regali? Ecco le loro reazioni, tutte da ridere, nella clip mostrata durante il programma E POI C’È CATTELAN.

Oltre a Paola Cortellesi, il late night show di Alessandro Cattelan (ogni giovedì in prima serata su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455, e sempre disponibile on demand) ha accolto anche Calcutta: i due ospiti sono stati protagonisti di un duetto sorprendente sulle note di “Cacao meravigliao”.

EPCC: Operazione nostalgia da Cattelan con la Cortellesi e Calcutta |LEGGI 

Foto: © Jule Hering

Gomorra 4: il clan di Forcella è sotto attacco | GUARDA 

“Ma che bella sorpresa” è stato il format della puntata di EPCC post Pasqua. In perfetto stile “Chi Ha Incastrato Peter Pan”, famoso programma condotto da Paolo Bonolis in cui si effettuavano scherzi ad alcuni bambini innescando in loro esilaranti reazioni. Cattelan e la Cortellesi hanno giocato sul tema “sorprese dell’uovo di Pasqua”.

Ciao Darwind: dopo l’incidente ecco il gesto di Paolo Bonolis | SCOPRI 

Seduti uno di fronte all’altro, i due hanno incontrato diversi bambini e con loro hanno scartato e rotto alcune uova di cioccolato vantandosi di aver trovato sorprese molto più belle di quelle dei bambini. Le reazioni dei piccoli sono state molto variegate ed esilaranti. Si sa, è sempre un bene lasciare spazio al bambino che c’è in ognuno di noi.