x

x

Justine Mattera: dopo l’incidente, una lezione di tenacia

Un piccolo incidente diventa un’occasione per riflettere Questo week-end Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice statunitense naturalizzata italiana, ci ha dato una bella lezione di tenacia e forza d’animo. La donna, che vive a Milano con la famiglia, partecipando a un triathlon in bici è caduta rovinosamente, ferendosi al braccio. Non per questo ha mollato, […]

di Ruggero Biamonti | 6 Maggio 2019
Foto: Instagram

Un piccolo incidente diventa un’occasione per riflettere

Questo week-end Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice statunitense naturalizzata italiana, ci ha dato una bella lezione di tenacia e forza d’animo. La donna, che vive a Milano con la famiglia, partecipando a un triathlon in bici è caduta rovinosamente, ferendosi al braccio. Non per questo ha mollato, e ha voluto condividere l’episodio su Instagram.

“Nonostante la caduta rovinosa all’ottavo km della bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara” ha scritto, fiera, a corredo di una foto che la vede indossare la tutina da ciclista e una vistosa fasciatura al braccio sinistro. Justine ha l’espressione determinata e dura di chi ha portato a termine un’impresa sportiva importante.

Lady Gaga è tornata: più eccentrica che mai su Instagram|SCOPRI

Justine Mattera

Foto: Instagram

E’ nato il royal baby di Harry e Meghan!|SCOPRI

La bionda ha voluto poi condividere con i suoi fan una riflessione ulteriore sul piccolo incidente, trasformandolo ulteriormente in un’occasione per riflettere sulle sfide che la vita ci presenta: “Resoconto del week-end? Puoi sempre rialzarti e continuare” scrive Justine sotto una foto che la ritrae di nuovo in tenuta sportiva, questa volta sorridente e in riva al mare.

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista…|LEGGI

Continua così: “Ti consiglieranno di ritirarti (sarebbe più facile), di non osare, di rassegnarti. Ma lì, dov’è sta la gloria?
Non ho fatto un bel tempo. Oddio, con la caduta e le botte, neanche malissimo. Ma quando ti arrabbi per la caduta (cavolo stavo andando bene)- Ecco- Proprio lì, sei sulla giusta strada. Detto ciò: A quando il prossimo?”

P.L.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: