x

x

Ciao Darwin: sfida a colpi di media, Web vs Tv

E voi da che parte stareste? Venerdì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La sfida di questa settimana sarà Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Ha riscosso molto successo la […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

E voi da che parte stareste?

Venerdì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La sfida di questa settimana sarà Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Ha riscosso molto successo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander.

La modella e ballerina di 20 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre 10 anni ed è un grande appassionata di viaggi. Grande attesa per la prossima puntata in cui due mondi, apparentemente lontani, ma con molte cose in comune, si sfideranno nelle prove più famose del format. Da una parte il mondo degli appassionati del piccolo schermo, dall’altra gli smanettoni, coloro che non si accontentato della proposta televisiva e cercano contenuti diversi e variegati.

Eurovision Song Contest, Madonna è a Tel Aviv: si esibirà? |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Michelle Hunziker: “La mia nuova sfida, All together now” |LEGGI

Gli appassionati della “tele” saranno rappresentato da Paola Perego, classe 1966, nata a Monza e cresciuta a Brugherio, si è trasferita a Milano per lavorare come modella, esordendo nel mondo dello spettacolo ancora minorenne (nel 1982, sedicenne). Dopo un anno di passerelle ha cominciato ad affrontare provini per lavorare in televisione. Prima esperienza ad Antenna 3 e poi è entrata a far parte del team Fininvest.

Fabio Rovazzi: una dichiarazione inaspettata rattrista i fan |SCOPRI

Paola ha lavorato prima per Italia 1 e poi per Canale 5, che l’ha consacrata nel ruolo di conduttrice. Moltissimi programmi, sia in prima serata che durante il daytime. Ed infine ha prestato servizio anche per la Rai. Chi meglio di lei poteva quindi rappresentare il mondo dello spettacolo televisivo, nonché dell’intrattenimento. L’altra fazione, invece, vede come mentore il Pancio. Nome d’arte di Andrea Panciroli, è un comico nato sul web, videomaker e autore, regista e montatore dei propri lavori. Calabrese trasferitosi a Milano, di professione youtuber, con simpatia e ironia racconta, attraverso i suoi video, la vita quotidiana di ognuno di noi: sono questi i video che lo hanno portato a collezionare milioni di fan sui social e più di 450.000 iscritti al suo canale YouTube.