x

x

Radio Italia Live: il racconto per immagini della serata

Tutte le foto dell’evento musicale dell’anno Il 27 maggio si è svolto, in Piazza Duomo a Milano, uno degli eventi più attesi dell’anno, musicalmente parlando. Radio Italia Live, il concerto gratuito organizzato e prodotto da Radio Italia, che ogni anno fa esibire a Milano e a Palermo i cantanti più in voga della scena italiana […]

di Ruggero Biamonti | 28 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Tutte le foto dell’evento musicale dell’anno

Il 27 maggio si è svolto, in Piazza Duomo a Milano, uno degli eventi più attesi dell’anno, musicalmente parlando. Radio Italia Live, il concerto gratuito organizzato e prodotto da Radio Italia, che ogni anno fa esibire a Milano e a Palermo i cantanti più in voga della scena italiana e non solo.

Quest’anno al timone riconfermata una delle coppie più divertenti della televisione italiana: Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. I due comici e presentatori genovesi hanno accolto sul palco milanese un cast d’eccezione, accompagnato dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Mo Bruno Santori: Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Francesco Gabbani, Ermal Meta.

Moby vs Portman: il cantante confessa e chiede scusa|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Matrimonio Pamela Prati: niente regali di nozze, ma…|LEGGI

E ancora: Luciano Ligabue Guè Pequeno, Marco Mengoni, Sfera Ebbasta, Tiromancino e Ultimo hanno fatto cantare a squarciagola la piazza gremita, nonostante la pioggia. Per la quota internazionale un colpo di scena: Sting, uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo come dimostra la sua lunga carriera riassunta nell’album in uscita il 24 maggio, My Songs.

Cesare Cremonini: tutto iniziò su una 50 Special|SCOPRI

Quattro ore di show in una piazza Duomo colorata e gremita di gente. La pioggia non ha fermato il più grande evento live della musica italiana. Insieme a Luca e Paolo anche Marco Maccarini, che ha incontrato i protagonisti della kermesse e la speaker Manola Moslehi, che ha avuto il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

P.L.

Foto: Ufficio Stampa

ERMAL META