x

x

Elton John contro la Brexit: “Sono europeo, non inglese”

Il cantante non le ha di certo mandate a dire Elton John non ha mai nascosto di non essere d’accordo con alcuni avvenimenti politici inglesi e, durante una performance sul palco a Verona, ha voluto ribadirlo. “Mi vergogno della mia nazione per quello che ha fatto. Sta facendo a pezzi le persone… Sono stanco morto […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Maggio 2019
Foto: PrPhotos

Il cantante non le ha di certo mandate a dire

Elton John non ha mai nascosto di non essere d’accordo con alcuni avvenimenti politici inglesi e, durante una performance sul palco a Verona, ha voluto ribadirlo. “Mi vergogno della mia nazione per quello che ha fatto. Sta facendo a pezzi le persone… Sono stanco morto dei politici, soprattutto dei politici inglesi. Sono stanco morto della brexit. Io sono europeo. Non sono uno stupido, colonialista, imperialista inglese.”

Queste dichiarazioni sono perfettamente in linea con quanto l’icona della musica internazionale aveva affermato a luglio 2018: “Non credo che alle persone nel Regno Unito sia stata detta la verità fin dall’inizio…” queste le sue parole. “Gli era stata promesso qualcosa di non sostenibile economicamente.”

Il grande ritorno di Mika è all’insegna della libertà e della freschezza|SCOPRI

Elton John / Foto: PrPhotos

Il giovane Ispettore Morse: arriva l’acclamata serie inglese|SCOPRI

Quello che sta andando avanti in questi giorni, intitolato Farewell Yellow Brick Road, sarà l’ultimo tour mondiale in assoluto per il cantante, che questo mese si esibirà per due volte nel Regno Unito, per poi tornarvi per altre 18 date alla fine del 2020. La prossima data sarà invece in Germania.

George Clooney e Amal: siete tutti invitati a casa loro!|LEGGI

Ultimamente si sta parlando molto di Elton John. L’artista è in tour e si sta preparando a rilasciare la sua prima autobiografia il prossimo autunno. Inoltre Rocketman, un film che racconta della sua strada verso il successo e i suoi problemi con l’uso di sostanze stupefacenti, è attualmente nei cinema.

P.L.