x

x

Dwayne Johnson e il suo commovente discorso agli MTV Movie & TV Awards 2019

The Rock: “Non mi sarei conformato a Hollywood, Hollywood si sarebbe conformata a me” Dwayne Johnson, anche meglio conosciuto come “The Rock”: un passato da wrestler e un presente da record. Di strada ne ha fatta dal suo debutto al cinema con “Il Re Scorpione” apparendo negli ultimi 17 anni,  in oltre 40 pellicole e […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Giugno 2019
Foto: Youtube

The Rock: “Non mi sarei conformato a Hollywood, Hollywood si sarebbe conformata a me”

Dwayne Johnson, anche meglio conosciuto come “The Rock”: un passato da wrestler e un presente da record. Di strada ne ha fatta dal suo debutto al cinema con “Il Re Scorpione” apparendo negli ultimi 17 anni,  in oltre 40 pellicole e ruoli televisivi. Lo abbiamo visto salvare il mondo in film d’azione come “Skyscraper” e “San Andreas” e prestare la sua voce a un semidio in “Oceania”. Presto lo vedremo di nuovo sul grande schermo con lo spinoff di “Fast and Furious”, “Hobbs and Shaw”, e in “Jumanji: Welcome to the Jungle”.

Dwayne ha ricevuto il Generation Award agli MTV Movie and TV Awards 2019 all’Hangar Barker di Santa Monica, in California. Il Generation Award è il premio che celebra gli attori i cui diversi contributi, sia nel cinema che in televisione, li hanno resi icone di riferimento. The Rock aggiungerà questo riconoscimento alla lunga lista di titoli di cui già si può vantare: uno dei 100 personaggi più influenti del 2019 secondo il Times e Uomo più sexy vivente di People nel 2016, solo per citarne alcuni.

Dakota Johnson e Chris Martin: ecco perchè si sono lasciati|LEGGI

Spice Girls: le sentite scuse di Geri Halliwell|SCOPRI

La star, presentata dal conduttore Zachary Levi, appena salito sul palco ha cominciato con il ringraziare MTV per il premio, per poi ringraziare anche le “donne della sua vita”. Per poi continuare con i ringraziamenti: “Ma soprattutto, vorrei ringraziare coloro che fanno accadere tutto questo, le persone, i fan. Voi siete la ragione per cui sto ricevendo questo, quindi voglio condividere una piccola lezione con voi, che ho imparato nel corso degli anni. La “cosa” più potente che possiamo essere, è  essere noi stessi.”
Archie: battezzato senza la Regina?|CLICCA QUI
“Quando sono arrivato a Hollywood” – continua Dwayne Johnson – “non sapevano cosa diavolo fare con me. Voglio dire, ero un wrestler professionista mezzo nero, mezzo samoano. Beh, mi è stato detto che dovevo essere in un certo modo. Che cosa?!” ha continuato: “Per anni ci ho effettivamente creduto, ma ero infelice nel farlo, quindi ho fatto una scelta. E la scelta era che non mi sarei conformato a Hollywood, Hollywood si sarebbe conformata a me.” Nel discorso Johnson spiega perciò l’importanza dell’amore per se stessi e di rimanere fedeli a chi siamo come individui.