x

x

Bella Thorne vs Whoopi Goldberg: guerra aperta sulle foto rubate

La cantante difesa dal suo fidanzato Benji Mascolo In questi giorni si sta parlando di Bella Thorne, un’attrice, cantante e scrittrice di 21 anni, che ha pubblicato su Twitter delle proprie foto quasi in topless, annunciando di essere stata ricattata da un haker e di voler “riprendersi il potere”. Le critiche non si sono fatte […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2019
Foto: Vimeo

La cantante difesa dal suo fidanzato Benji Mascolo

In questi giorni si sta parlando di Bella Thorne, un’attrice, cantante e scrittrice di 21 anni, che ha pubblicato su Twitter delle proprie foto quasi in topless, annunciando di essere stata ricattata da un haker e di voler “riprendersi il potere”.

Le critiche non si sono fatte attendere. Infatti, Whoopi Goldberg, attrice di Sister Act, allo show ABC, The View, ha disapprovato in maniera evidente la scelta della cantante Bella Thorne di pubblicare scatti osé su Twitter, dicendo che avrebbe potuto evitare del tutto il problema. “Se sei famosa, non fare foto di nudo, non importa quanti anni hai” ha detto l’attrice. La cantante difesa dal suo fidanzato

Principe Harry: arrestati i due neonazisti che lo minacciavano |SCOPRI

Foto: Vimeo

Kate Middleton e il Principe William: la reazione al drammatico incidente |LEGGI

La risposta della Thorne è arrivata tramite una Instagram Stories in cui afferma, in lacrime, di provare vergogna per Whoopi. Bella dice di sentirsi umiliata da queste dichiarazioni e accusa la Goldber di essere esgerata per aver pensato “cose così terribili in una situazione così terribile”. L’attrice ha poi detto che cancellerà una prossima intervista a The View, perché non vuole sentirsi “assalita da un gruppo di donne anziane per il mio corpo e la mia sessualità”.

Emma Muscat e Biondo: “Tra di noi è finita, ma…” |SCOPRI

La risposta del fidanzato di Bella, il cantante italiano Benji Mascolo, è arrivata in una serie di stories, sia in inglese che in italiano. Prima il cantante si è schierato direttamente contro Whoopi Goldberg accusandola di essere una donna che non sostiene le altre donne in difficoltà; poi ha definito coraggiosa la decisione dell’attrice di non farsi ricattare dagli haker ed ha raccontato quanto le dichiarazioni a The View la stiano facendo soffrire.