x

x

Paola Perego è pronta a tornare sul piccolo schermo

Non disturbare andrà in onda dal 2 luglio in seconda serata alle 23.50, su Rai1 Da martedì 2 luglio, in seconda serata su Rai1 alle 23.50, prende il via la nuova stagione di Non disturbare: Paola Perego, nell’intimità di una camera d’albergo, incontra alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura. 12 […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Luglio 2019
Foto: Giuseppe Filosa

Non disturbare andrà in onda dal 2 luglio in seconda serata alle 23.50, su Rai1

Da martedì 2 luglio, in seconda serata su Rai1 alle 23.50, prende il via la nuova stagione di Non disturbare: Paola Perego, nell’intimità di una camera d’albergo, incontra alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura. 12 racconti senza filtri e fuori dagli schemi che rivelano, tra momenti di grande divertimento e confessioni inaspettate, aspetti inediti della vita e di 12 amati personaggi italiani.

Il format è prodotto da Stand by me per Rai1 e andrà in onda ogni martedì per 6 puntate. Le ospiti saranno Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Marisela Federici, Serena Grandi e Paola Barale. Per la prima volta, la trasmissione aggiunge anche il punto di vista maschile con Cristiano Malgioglio, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli, Marco Masini, Pierluigi Diaco e Guglielmo Mariotto.

Eros Ramazzotti: “Aurora non è raccomandata”|SCOPRI

Foto: ufficio stampa

Temptation Island: per una delle coppie è già tempo di confronto finale?|LEGGI

Sfondo degli incontri è sempre una camera d’albergo. Luogo di passaggio che, per brevi momenti, diventa una casa e un rifugio, soprattutto per chi nella vita deve viaggiare continuamente. Dopo aver messo il cartello Non disturbare sulla maniglia della stanza, Paola Perego e l’ospite si lasceranno andare a confidenze personali e piccole confessioni, tirando fuori dettagli inediti e curiosità sulla loro vita privata e professionale.

Crisula Stafida pronta a domare anche i ricci più ribelli|LEGGI

A scandire il ritmo delle interviste, aggiungendo ulteriori motivi di confronto, ci sono due momenti già presenti nella prima stagione del format: Paola ispezionerà il trolley dell’ospite per capire a cosa non può rinunciare e sequestrerà il cellulare. Paola nel corso della puntata potrà rispondere alle chiamate e leggere i messaggi che arriveranno all’intervistato. La prima puntata verterà sulle confessioni di Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli.

foto: ufficio stampa