x

x

Discovery: la Bignardi sul Nove, Crozza confermato, spunta Noemi Letizia

Tutte le novità di palinsesti del gruppo Discovery Italia Discovery Italia presenta la stagione più ricca di sempre. Un nuovo palinsesto per coinvolgere un pubblico molto ampio, con nuovi show, grandi volti, successi storici e altro ancora. Il gruppo a Milano ha presentato le novità, come l’arrivo di Daria Bignardi, e le grandi conferme tra […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Luglio 2019
Foto: Rumors.it

Tutte le novità di palinsesti del gruppo Discovery Italia

Discovery Italia presenta la stagione più ricca di sempre. Un nuovo palinsesto per coinvolgere un pubblico molto ampio, con nuovi show, grandi volti, successi storici e altro ancora. Il gruppo a Milano ha presentato le novità, come l’arrivo di Daria Bignardi, e le grandi conferme tra i volti più noti dei canali.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, si conferma Maurizio Crozza con il suo “Fratelli di Crozza” per altri tre anni sul Nove. Tra le novità più attese troviamo “Matrimonio a prima vista Italia”, in cui verranno scelte tre coppie di sconosciuti che si incontreranno la prima volta il giorno del matrimonio. Altra novità sarà, su Real Time, “The real housewives di Napoli”, versione partenopea del famoso programma di NBC: le casalinghe più esuberanti, fashion e veraci dei migliori quartieri di Napoli, si muoveranno tra lusso sfrenato, paesaggi mozzafiato, weekend in barca ed eventi esclusivi.

Foto: Ipa

Attenzione però, “The real housewives di Napoli” propone una “sorpresa” nel cast che, certo, non passa inosservata: la presenza di Noemi Letizia, l’ex “Papi Girl” di Silvio Berlusconi che tanto fece parlare le cronache. La ritroviamo oggi a 27 anni già con un matrimonio finito (si era sposata con Vittorio Romano, rampollo della Napoli bene da cui ha avuto due figli) e ora, dopo alcuni flirt, sembra essere stabilmente la donna di Carlo Pica pronta a dare un figlio al costruttore napoletano di 50 anni, separato con due figlie. La partecipazione al reality di Real Time potrebbe dunque portarla di nuovo alla ribalta nazionale.

Jeremias e Soleil si sono lasciati: ecco il perché|LEGGI

Discovery

Foto: Rumors.it

Giorgia è pronta a esibirsi al Marostica Summer Festival|SCOPRI

Sempre su Real Time il programma di successo “Abito da sposa cercasi” avrà per la prima volta una versione Italiana “Abito da sposa cercasi – Palermo”, guidato dal wedding planner più amato della tv, Enzo Miccio. Al successo di “Cortesie per gli ospiti” si aggiungerà la versione bed & breakfast “Cortesie per gli ospiti B&B”. Confermata anche Katia Follesa con il suo “Juior Bake Off” e grande notivà invece con “Bake off Italia – All stars battle”, che vedrà sfidarsi i 12 migliori concorrenti delle passate edizioni di “Bake off Italia”.

Daria Bignardi sbarca sul Nove e “assedia” i suoi ospiti | LEGGI

Su Food Network altre conferme con “Fatto in casa per voi” con Benedetta Rossi e “L’Italia a morsi” con Chiara Maci. Arriva infine su Nove Daria Bignardi con “L’Assedio” che torna a raccontare il nostro tempo. Interviste a star, personaggi emergenti, persone comuni protagoniste di grande storia, danno vita al racconto del mondo di oggi. Uno stile libero, brillante e autorevole, caratterizzerà il nuovo programma.