x

x

Scarlett Johansson: il futuro è femmina

L’attrice è entusiasta per il futuro di una Marvel sempre più al femminile Questo è un periodo di grandi novità per l’Universo Marvel. Spider-Man: Far From Home è stato il capitolo conclusivo della fase 3, in cui abbiamo assistito anche alla momentanea fine delle vicende degli Avengers. Inoltre, durante il Comic-Con di San Diego, sono […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2019
Foto: PrPhoto

L’attrice è entusiasta per il futuro di una Marvel sempre più al femminile

Questo è un periodo di grandi novità per l’Universo Marvel. Spider-Man: Far From Home è stato il capitolo conclusivo della fase 3, in cui abbiamo assistito anche alla momentanea fine delle vicende degli Avengers. Inoltre, durante il Comic-Con di San Diego, sono stati annunciati i prossimi progetti della fase 4, che vedono coinvolti in prima linea Scarlett Johansson.

Il primo di questi nuovi film uscirà nel maggio 2020 sarà dedicato a Black Widow; Scarlett Johansson avrà, come mai era successo fino ad oggi, il ruolo di protagonista indiscusso. Così l’attrice si è espressa riguardo il ruolo delle donne nell’Universo Marvel: “È tutto molto elettrizzante. Il futuro della Marvel è donna, questo è quello che sembra”

Universo Marvel: al Comic-On annunciata la fase 4|LEGGI

Scarlett Johansson presents the Oscar

Tom Hanks: questo sarà il suo ruolo più amato di sempre?|LEGGI

Natasha Romanoff, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson, fino ad ora ha avuto solo ruoli di supporto. La sua prima comparsa risale ad Iron Man 2, per poi giocare un ruolo non di primissimo piano, anche se importante, nella saga degli Avengers. I fan sono entusiasti di Black Widow, poichè potranno venire a conoscenza di particolari del passato di Natasha sconosciuti.

Leonardo DiCaprio: vietato guardarlo negli occhi!|LEGGI

Black Widow non sarà l’unico film con una importante componente femminile. In Thor: Love and Thunder assisteremo all’atteso ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, il primo Thor donna del franchise. Scarlet Witch sarà presente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, mentre dovremo aspettarci un sequel di Captain Marvel. Il futuro è sempre più donna.